concedere la propria verginità anale ad una bella trans

7 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io swono stato sverginato di culo proprio da una trans, ormai molti anni fa. Era la prima volta e per me è stato l'orgasmo più travolgente mai provato (segandomi mentre mi inculava). Ho cominciato a tremare, tanto che lei si è preoccupata perchè temeva che mi fosse capitato qualcosa.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
anch'io sono stato sverginato da un trans con un pisello importante: è stato semplicemente magnifico. loro sanno come prenderti con dolcezza, delicatezza e con la decisione giusta. provate a leggere il mio racconto, ci sono i dettagli. in seguito ho provato con altri maschietti ma la soddisfazione è stata minima

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Sofiacubana,
Quotato da pertransetrav,
ciao a tute.
è da un pò di tempo che la mia fantasia mi porta a provare esperienza da passivo...ma essendo ancora (purroppo) vergine di culo...secondo me la priam volta conviene concedersi ad una bella trans ...
..credo che una trans sia più dolce [...]
Stasera la mia ragazza di 19anni si è decisa di farsi sverginare il culo da me,sicuramente mi ecciterò tantissimo ho solo paura per la foga di spaccarle il culo nel vero senso della parola non vorrei fargli uscire il sangue dal culo come è gia successo con altre ragazze molto giovani è pur sempre la mia ragazza,ma quando vedo un culetto piccolo e stretto mi sale la dominazione più totale ed ho voglia di spaccarlo senza tante sdolcinatezze.
Non lo so Rick....

https://memegenerator.net/img/instances/80955150.jpg

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da phils,
Quotato da Giada90,

Non lo so Rick....

https://cdn.memescan.it/cache/meme_rick_mi_sembra_falso_x500_j45fuvdkfj
Affari di famiglia, uno dei miei programmi preferiti
Qualche dubbio sulla veridicità viene ahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Pierangela,
anch'io sono stato sverginato da un trans con un pisello importante: è stato semplicemente magnifico. loro sanno come prenderti con dolcezza, delicatezza e con la decisione giusta. provate a leggere il mio racconto, ci sono i dettagli. in se [...]
per esperienza personale assolutamente vero
ancor oggi, ed è passato qualche decennio, ho un ricordo fantastico di quanto accaduto 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
provato solo una volta con una trans, il bello che nessuno dei due aveva erezione,per cui esperienza da dimenticare 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io qualche anno fa sono stata sverginata la seconda volta, ossia sono riuscita a prendere un cazzone nero da una trans dotatissima. Nonostante sia andata preparata, mi ero aperta con il dildo più grande che posseggo, quando me l'ha messo un po' di sangue è uscito. Quando sono tornata a casa ho visto le mutandine macchiate rosse.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
La mia prima volta con un Ladyboy❤❤❤❤era bellissimo,un cazzo non grandissimo ma duro duro duro❤❤❤


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > concedere la propria verginità anale ad una bella trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni