Tutti i Post di Giada90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giada90
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni faQuotato da Pattyass,non so se il mio pensiero è contorto o non si vuole capire. Cerco di essere più chiara sperando che nessuno si offende. Mi sembra a mio modesto avviso di trav che qui ci sono travestiti, per travestiti intendo uomini che si vestono da donna, che si vogliono spacciare per trav. Una trav si sente e si comporta in tutto e pertutto come una donna chiaro? Non ci sono mezzi termini. Come fa una donna ad avere una moglie? Che magari la scopa pure? Mi sembra una cosa assurda. Poi se qualcuno non vuole capire pazienza ma non sono io ad essere contorta, io vivo con il mio uomo no con la moglie. Sono stata abbastanza chiara?Quotato da nicol672000,Quotato da Pattyass,ecco Paola grazie forse hai trovato le parole giuste a me dispiace ma tante più che trav si dovrebbero definire per carità senza che nessuno si offende travestiti. Come fa una trav che si sente donna dentro che vorrebbe non avere il pisello. Che pensa come una donna ad essere sposata con una donna? Lo capite o no il controsenso?Quotato da paolamarinitrav,dico senza polemica il mio personale modo di vedere.
se ti piace mettere intimo femminile ok, lo fai per tuo personale fetish o le circostanze non ti permettono di fare altro.
ma per definirti trav, essere trav, devi fare qualcosa di piu' in termini [...]
faccio fatica a capire quello che hai scritto ci credi?? definisci trav e travestito...cosi' iniziamo chiarire il tuo, a mio modesto avviso, contorto pensiero...
Beh in teoria esistono le lesbiche, quindi una trav può benissimo essere lesbica e amare le donne in tutte le loro forme, non gli uomini. NOn bisogna confondere l'identificazione sessuale con l'orientamento sessuale!
Bacio!
» Nell'argomento: Come mai sono davvero poche le trav "giovani" ?
6 anni fa
perchè prima o poi cresciamo tutti purtroppo!
Pensa che io sono a 20 anni sono stata rifiutata da una trav qui del gruppo che mi ha anche insultato in quanto troppo giovane ahah.
Comunque, seriamente parlando, spesso le trav giovani ne approfittano e si fanno pagare, o comunque non hanno difficolt a trovare partner e quindi non si iscrivono proprio, su Instagram è davvero pieno! Qui sui siti d'incontri invece si cerca più l'attimo fugace dalla realtà.
Inoltre concordo sull'aspetto intellettivo ,infatti mi ritrovo a fare discorsi molto profondi con trav più "grandi di me" ,ad esempio qualche anno fa incontrai una trav con circa 22 anni più di me.. e nelle varie pause tra una sessione e l'altra parlavamo tantissimo del più e del meno!.
Poi ovviamente ci sono le eccezioni da entrambe le parti ...tipo me !
Pensa che io sono a 20 anni sono stata rifiutata da una trav qui del gruppo che mi ha anche insultato in quanto troppo giovane ahah.
Comunque, seriamente parlando, spesso le trav giovani ne approfittano e si fanno pagare, o comunque non hanno difficolt a trovare partner e quindi non si iscrivono proprio, su Instagram è davvero pieno! Qui sui siti d'incontri invece si cerca più l'attimo fugace dalla realtà.
Inoltre concordo sull'aspetto intellettivo ,infatti mi ritrovo a fare discorsi molto profondi con trav più "grandi di me" ,ad esempio qualche anno fa incontrai una trav con circa 22 anni più di me.. e nelle varie pause tra una sessione e l'altra parlavamo tantissimo del più e del meno!.
Poi ovviamente ci sono le eccezioni da entrambe le parti ...tipo me !
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Salve ragazze!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo sia più una questione di gusti.
Poi come dice Paola per definirsi trav/transgender serve un minimo di cura, non basta mettersi un vestito alla buona dei cinesi (magari inadatto per il proprio fisico) , avere peli che sbucano dappertutto, barbetta incolta e farsi i selfie con la faccia spiritata per includersi in tale categoria.
E ripeto, ad alcuni basta questo, ma sono questioni di gusti personali che non giudico affatto! Ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo sia più una questione di gusti.
Poi come dice Paola per definirsi trav/transgender serve un minimo di cura, non basta mettersi un vestito alla buona dei cinesi (magari inadatto per il proprio fisico) , avere peli che sbucano dappertutto, barbetta incolta e farsi i selfie con la faccia spiritata per includersi in tale categoria.
E ripeto, ad alcuni basta questo, ma sono questioni di gusti personali che non giudico affatto! Ognuno è libero di fare ciò che vuole!
» Nell'argomento: concedere la propria verginità anale ad una bella trans
7 anni faQuotato da phils,Quotato da Giada90,
Non lo so Rick....
https://cdn.memescan.it/cache/meme_rick_mi_sembra_falso_x500_j45fuvdkfj
Affari di famiglia, uno dei miei programmi preferiti
Qualche dubbio sulla veridicità viene ahah
» Nell'argomento: concedere la propria verginità anale ad una bella trans
7 anni faQuotato da Sofiacubana,Quotato da pertransetrav,ciao a tute.
è da un pò di tempo che la mia fantasia mi porta a provare esperienza da passivo...ma essendo ancora (purroppo) vergine di culo...secondo me la priam volta conviene concedersi ad una bella trans ...
..credo che una trans sia più dolce [...]
Stasera la mia ragazza di 19anni si è decisa di farsi sverginare il culo da me,sicuramente mi ecciterò tantissimo ho solo paura per la foga di spaccarle il culo nel vero senso della parola non vorrei fargli uscire il sangue dal culo come è gia successo con altre ragazze molto giovani è pur sempre la mia ragazza,ma quando vedo un culetto piccolo e stretto mi sale la dominazione più totale ed ho voglia di spaccarlo senza tante sdolcinatezze.
Non lo so Rick....
https://memegenerator.net/img/instances/80955150.jpg

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti