Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

concorso bellezza maschile

4 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ahh capito si scaricano le foto da internet chi ha postato la piu bella vince interessantissimo 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Devi essere iscritto nel albo dei servizi segreti di A69 per poterlo fare

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Con google crome, tasto destro del mause sulla foto, e scegli la voce "cerca questa immagine su google"

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Smell69,

Quotato da Tomas47,
Con google crome, tasto destro del mause sulla foto, e scegli la voce "cerca questa immagine su google"
Ok, ma se io uso la stessa foto sia qui che per esempio su facebook, come si fa a dire che non sia la stessa persona?
Quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate o...andate da un consulente????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da Smell69,

Quotato da Tomas47,
Ok, ma se io uso la stessa foto sia qui che per esempio su facebook, come si fa a dire che non sia la stessa persona?
Quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate o...andate da un consulente????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
su su non essere troppo tranchant....
Sono solo....molto curioso
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂