Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

consigli per hotel dove alloggiano coppie zona Eraclea

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
Salve,
saró dal 14 al 17 in zona Eraclea (mort) e volevo sapere se ci sono hotel che consigliate anche frequentati da coppie con situazioni eccitanti ,anche zone limitrofe.
Grazie in anticipo

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cioè spiegaci... vorresti infiltrarti in una camera?
Secondo te le coppie che frequentano hotel per farsi cavoli propri accetteranno uno che passa e bussa per unirsi a loro? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
Ciao,
anzitutto grazie per la risposta.....non mi permetterei mai...io intendevo situazioni in piscina o jacuzzi dove si puó conoscere in modo normale e se c'é poi interesse ...approfondire

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Abbiamo frequentato hotel trasgressivi (Motel K e altri)
Ma non accetteremmo mai un uomo sconosciuto che desidera unirsi a noi. Davvero credi che sia fattibile?
Un conto sono spa naturiste aperte a singoli un conto hotel privati..... Io mi sentirei molestata da uno sconosciuto.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
Forse non mi sono spiegato bene,io intendo Hotel di mare(come la zona di Eraclea) frequentati da coppie e gente che va con l'intenzione di conoscere(al tavolo di un bar,al bordo piscina) .

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da xoxesp,
Forse non mi sono spiegato bene,io intendo Hotel di mare(come la zona di Eraclea) frequentati da coppie e gente che va con l'intenzione di conoscere(al tavolo di un bar,al bordo piscina) .
interessante, ma siamo lontanissimi