consiglio agli esperti: cosa fare se tua moglie non ne vuole sapere?
4 interventi
2 anni fa
Buonasera a tutti. Chiedo consigli a chiunque possa aiutarmi.
Io ho 40 anni, sposato da 13, di bell'aspetto ecc... da circa 2 anni ho scoperto il mondo scambista e ne sono terribilmente affascinato. Inutile dire che sono totalmente aperto di mente nel sesso e da quando ho ripreso in mano la mia vita circa 2 anni fa (dimagrito, palestra ecc..) sono entrato un pò in crisi con mia moglie.
Probabilmente ho una crisi di mezza età ma avendo acquisito fiducia in me stesso ora mi sentirei pronto ad affrontare seriamente lo scambismo. Peccato che mia moglie non ne vuole sapere. O meglio, quando abbiamo rapporti anche a lei piace fantasticare sulla presenza di un altro uomo o donna ma tutto si ferma li. Ho provato in molti modi a trasformare le fantasie in realtà ma non ne vuole sapere.
Ho letto degli articoli sul sito che dicono di non forzare la mano ecc... deve essere tutto condiviso altrimenti la coppia scoppia. e sicuramente è così. ma non voglio mollare.
Vi chiedo quindi consigli. Qualcuno si è trovato in questa situazione? può esserci un modo per approcciarsi in modo soft all'argomento?
Io non voglio obbligarla a fare nulla che non voglia fare ma mi sento molto frustrato.
Le ho anche proposto di provare andare io, da solo, in un club per sondare il terreno ma ovviamente mi ha preso per pazzo. Inoltre ho proposto la cam ma anche quella me l'ha bocciata (giusto 2 giorni fa ho trovato una coppia sul sito che è rimasta collegata con me anche se ero da solo ed è stato eccitantissimo, ma se glielo dico probabilmente si incazza)
Qualche consiglio? Devo rinunciare (cosa che mi farebbe male) e basta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Io ho 40 anni, sposato da 13, di bell'aspetto ecc... da circa 2 anni ho scoperto il mondo scambista e ne sono terribilmente affascinato. Inutile dire che sono totalmente aperto di mente nel sesso e da quando ho ripreso in mano la mia vita circa 2 anni fa (dimagrito, palestra ecc..) sono entrato un pò in crisi con mia moglie.
Probabilmente ho una crisi di mezza età ma avendo acquisito fiducia in me stesso ora mi sentirei pronto ad affrontare seriamente lo scambismo. Peccato che mia moglie non ne vuole sapere. O meglio, quando abbiamo rapporti anche a lei piace fantasticare sulla presenza di un altro uomo o donna ma tutto si ferma li. Ho provato in molti modi a trasformare le fantasie in realtà ma non ne vuole sapere.
Ho letto degli articoli sul sito che dicono di non forzare la mano ecc... deve essere tutto condiviso altrimenti la coppia scoppia. e sicuramente è così. ma non voglio mollare.
Vi chiedo quindi consigli. Qualcuno si è trovato in questa situazione? può esserci un modo per approcciarsi in modo soft all'argomento?
Io non voglio obbligarla a fare nulla che non voglia fare ma mi sento molto frustrato.
Le ho anche proposto di provare andare io, da solo, in un club per sondare il terreno ma ovviamente mi ha preso per pazzo. Inoltre ho proposto la cam ma anche quella me l'ha bocciata (giusto 2 giorni fa ho trovato una coppia sul sito che è rimasta collegata con me anche se ero da solo ed è stato eccitantissimo, ma se glielo dico probabilmente si incazza)
Qualche consiglio? Devo rinunciare (cosa che mi farebbe male) e basta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
2 anni fa
mi eccitano entrambi le situazioni. Forse più noi con un altro uomo o coppia che io con una donna.Quotato da Neranotte69,Domanda secca: dici che ti senti attratto dal mondo scambista. Ma questa attrazione ti indirizza più verso un’altra donna oppure provi lo stesso livello di eccitazione immaginando te con un’altra e la tua donna con un altro uomo? [...]
Tra l'altro non sento nemmeno la necessità di tradirla, altrimenti avrei già risolto andando di nascosto in qualche club o a trombare in giro (qualche occasione mi si é anche presentata). Non saprei. Speravo di non dovere abbandonare del tutto l'idea ma a questo punto a malincuore mi toccherà farlo. Per quello che chiedo consigli. Magari qualcuno ha qualche suggerimento prima di porre la parola fine a questa mia fantasia.
2 anni fa
Per esperienza diretta ti consiglio di lasciar perdere. E' la miglior cosa da fare, anzi l'unica.
2 anni fa
Jonnyssenzacash ma scusa, leggo tutte queste tue splendide idee e suggerimenti, poi vado a vedere il tuo profilo e vedo tutto l'opposto, cioè alla fine ti proponi single e pure di nascosto dalla moglie ????
2 anni fa
Ringrazio a tutti per i consigli. Vi chiedo, sapete se esiste un club nella zona Brescia adatto come prima volta, solo per sondare il terreno. Giusto per farla entrare in punta di piedi. O sono tutti uguali? A Brescia so che c'è il noir ma ho visto che ce né uno anche a Cremona. Ma non so se vi sono differenze