2 anni fa
dipende ......se è uomo poco ......ma anni fa mi sono trovata una dottoressa che avrà avuto una 30 di anni.....e mi sono sentita molto imbarazzata 😋 😋 fine mese debbo fare un controllo spero non sia donna ..... 😋 😋 😋
2 anni fa
Potevi inginocchiarti e prendeglielo in bocca... Da quello che scrivi non credo si sarebbe scandalizzato anzi...
2 anni fa
Fossi stato il dottore....Quotato da soniacrossdreser,quando sono andata a fare la visita alla prostata, l'urologo mi ha fatto mettere sul lettino culo scoperto, io in imbarazzo per la mia abbronzatura con il segno del triangolino del perizoma, lui brizzolato sulla sessantina, mi ha messo il g [...]
Avrei almeno scambiato i cell, per rifare la visita allo "studio privato", dopo la chiusura....
E sarebbe stata lunga ed accurata!!!
💋
Adoro giocare al dottore.
Chi vuole.... mi scriva, non ho lo studio ma si trova qualcosa
🐷
2 anni fa
Sino ad ora ho fatto una sola visita alla prostata, il caso ha voluto che fosse una giovanissima dottoressa. Ovviamente non è successo nulla, ma sono certo che si sia accorta di quanto sono aperto...
2 anni fa
MA alle donne piace infilare qualcosa nel culo degli uomini ??? spiego .......è la 3 volta che nel giro di alcuni anni quando faccio l'esame della prostata ...mi trovo delle donne .. il massimo mi capitò 6 anni fa che il medico mi prescrisse un esame al mio pisellino.....anche li una ragazza .....l'esame era la puntura sul pene x un controllo della durezza del pene in erezione ....fatta la punturina aspettato una mezzoretta in sala d'aspetto....con una erezione allucinante e duro come il marmo..tornato dentro x sentire la consistenza ...mi rilascia un biglietto che se non si smorzava entro tot avrei dovuto andare al PS.....ma dico tutte giovani ...... ( per fortuna ...) 😋 😋 😋 😋