Tutti i Post di Cannolodolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cannolodolce
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
4 mesi fa
Si cerca la monta delle vacche c'é sito con regole e date hanno gruppo telegram x registrarsi agli eventi
4 mesi fa
Eh dovresti chiedere ai gestori dell'evento. 😄
4 mesi fa
Ciao scusate ma é un evento che si svolge in un club gay . Ovviamente la maggior parte sono gay e non trav ma nulla vieta a una trav di partecipare. Basta iscriversi o come vacca (ti fai scopare) o come toro (solo attivo non succhi ne ti fai scopare). Le vacche entrano prima e hanno modo di prepararsi , le vacche sono a disposizione di tutti gia a pecora poi arrivano i tori e si scopa tutti in una stanza. Quindi é un evento non fa distinzione tra trav o gay anche se prevalenza é maschile gay.
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Gioco da oltre 25 anni ...inizialmente esclusivamente etero ma...ho scoperto che è stupendo giocare a 3 e condividere anche il membro maschile , si creano situazioni molto piu eccitanti e si può dare sfogo alla fantasia... per questo ultimamente adoro giocare con coppie bsx pur essendo attratto dalle donne a letto tutto è permesso e ca provato.
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
[img] [/img] Se qualche femminuccia vuole essere ingravidata mi contatti in privato! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: controllo prostata
2 anni fa
Potevi inginocchiarti e prendeglielo in bocca... Da quello che scrivi non credo si sarebbe scandalizzato anzi...
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
io facendo finta di nulla qualche battutina la butterei li... qualche doppiosenso sottile ecc... e vedi come reagiscono.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco oltre il 47:32cm
6 anni fa
Se siete interessate ho amica (donna) che lavora in sexy shop a milano, hanno anche scarpe con numeri alti e abiti x trav... e nel caso vi procurano quello che volete se non c'è taglia o numero. Contattatemi se volete info.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti