Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cannolodolce

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cannolodolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cannolodolce

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2019
Si cerca la monta delle vacche c'é sito con regole e date hanno gruppo telegram x registrarsi agli eventi

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Eh dovresti chiedere ai gestori dell'evento. 😄

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ciao scusate ma é un evento che si svolge in un club gay . Ovviamente la maggior parte sono gay e non trav ma nulla vieta a una trav di partecipare. Basta iscriversi o come vacca (ti fai scopare) o come toro (solo attivo non succhi ne ti fai scopare). Le vacche entrano prima e hanno modo di prepararsi , le vacche sono a disposizione di tutti gia a pecora poi arrivano i tori e si scopa tutti in una stanza. Quindi é un evento non fa distinzione tra trav o gay anche se prevalenza é maschile gay.

» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Gioco da oltre 25 anni ...inizialmente esclusivamente etero ma...ho scoperto che è stupendo giocare a 3 e condividere anche il membro maschile , si creano situazioni molto piu eccitanti e si può dare sfogo alla fantasia... per questo ultimamente adoro giocare con coppie bsx pur essendo attratto dalle donne a letto tutto è permesso e ca provato.

» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
[img] [/img] Se qualche femminuccia vuole essere ingravidata mi contatti in privato! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: controllo prostata
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Potevi inginocchiarti e prendeglielo in bocca... Da quello che scrivi non credo si sarebbe scandalizzato anzi...

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
io facendo finta di nulla qualche battutina la butterei li... qualche doppiosenso sottile ecc... e vedi come reagiscono.

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Se siete interessate ho amica (donna) che lavora in sexy shop a milano, hanno anche scarpe con numeri alti e abiti x trav... e nel caso vi procurano quello che volete se non c'è taglia o numero. Contattatemi se volete info.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni