conversare

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.12.2009 -
Concordo se dai risposta negativa ti riempiono di insulti e lasciano fedd alquanto discutibili. X primi s ci vuole rispetto e poi tt il resto

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da babypassera84,

[...]
Baci a tutti i singoli educati
grazie 🙂

baci anche a te 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.12.2009 -
Quotato da babypassera84,
Quotato da curiosige2,
@BabyPassera84...ora capisci perché quando si riceve un msg..si visiona il profilo...se c e interesse si risponde...altrimenti..si elimina senza nemmeno rispondere? Prevenire è meglio che curare
Purtroppo essendo da poco iscritta un po di bastonate li prendi, diciamo che sto imparando. Sono esperienze anche queste.
RICORDA SEMPRE OCCHI APERTI GIOIA

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2014 -
Daccordissimo nel bannare la maleducazione,nel capire una mancata risposta (ovvio che l'utente non e' interessato)una cosa che non capisco invece sono richieste di amicizia senza due righe di presentazione..Ok ti scrivo io per capire...E poi nulla.Mi sorge naturale la domanda....perche' hai chiesto/accettato la mia amicizia? Non so se capita solo a me o ad altri,fortunatamente ho incontrato anche gente seria ed educata.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.02.2015 -
Quotato da circonciso75,
Quotato da raggiante,
secondo me non tutti cercano solo il tipo perfetto, ma carismatico, anche se questo è una persona normale, infatti il miglior sesso è fatto di persone normali
certo,infatti anch'io ho scritto molti...però se nn rispondono ai messaggi come fanno a capire se è o nn è carismatico,capisci?io per dirti avrò mandato a circa 250persone e coppie i messaggi,di risposte negative/positive ne avrò ricevute 25 forse...mi capisci...

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da girodiboa,
Ma perché è così difficile per un uomo scambiare due parole in questo sito ????
Leggo spesso nei vari annunci che si cerca gente di buona cultura , intelligente .....ecc .......ma Oi mi viene in mente una domanda : ma se non si scambiano due parole [...]
Se leggendo l'annuncio vi accorgete di avere i requisiti richiesti, dovete solo inviare un messaggio interessante ed attendere una risposta. Se non vi si risponde non prendetevela ciò che avete scritto non è stato interessante. Noi rispondiamo sempre ma a volte non vorremo farlo.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
...................non vorremmo farlo.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da thewild76,
Sinceramente a me é capitato di imbattermi in un profilo di una coppia. Sbircio le foto, e ne rimango piacevolmente colpito, passo a leggere l'annuncio, i singoli non sono contemplati/graditi. Sono rimasto combattuto un po se scrivere o no u [...]
Come dicevo, a volte viene voglia di non rispondere... cerco un/a coppia 50 enne e mi risponde un 20enne, resto un pò perplesso... non credo di lasciare dei dubbi, è tutto ben chiaro. Puoi proporti se sei ai limiti, ma non quando c'è un margine di errore a due cifre. In tal caso si potrebbe pensare che chi scrive è un poco maleducato. Comunque rispondo lo stesso. Invitandolo a rileggere l'annuncio, ed in alcuni casi incollando quanto è descritto nel forum sulle buone norme rivolte ai singoli. Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > conversare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni