Tutti i Post di smady


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
smady
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: smady

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da smady,
Io cerco sempre di comportarmi nel migliore dei modi,se vedo che han scritto singoli non graditi non mi permetto di disturbare nel caso fossero interessati vedono che ho visitato il profilo e mi contattano se invece c'e' scritto ok singoli mi propong [...]

Anche io mi comporto come te.....



4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Io cerco sempre di comportarmi nel migliore dei modi,se vedo che han scritto singoli non graditi non mi permetto di disturbare nel caso fossero interessati vedono che ho visitato il profilo e mi contattano se invece c'e' scritto ok singoli mi propongo con un messagio gentile se poi non ricevo risposta pazienza evidente che non sono interassati e quindi non insisto,rispetto prima di tutto.

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Quotato da ssbbw69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
Io non sarei così tanto sicuro che sia chiaro a tutti che la moglie non è una proprietà. Dire che [i] il fine settimana la porto sempre al centro commerciale [...][/i], ad esempio, non è la stessa cosa che affermare [i] Il fine settimana andiamo al centro commerciale[/i] [...].


Ma lasciatelo stare! 😮 La porta lui? Il mio uomo ideale. 💗
Io per farmi accompagnare a fare shopping dal Pinko devo minacciare sanzioni inenarrabili! 😋
Pallina


ecco, perdonami pink, ma è l'esempio lampante di quello che intendo per donna accondiscendente. ne parlavo oggi in un intervento sul forum. quelle che non vengono bullizzate dalla gang del forum proprio perché si mostrano arrendevoli e ben disposte verso il maschio.
al contrario di altre che si pongono in maniera assertiva, autonoma e in contrapposizione e che quindi vengono saccagnate.
grazie per avermi fatto da esempio.


Non so come tu abbia interpretato questa mia uscita, ma era una battuta. Comunque prego. 🙂
Piuttosto credo che non esista alcuna gang del forum.
Esistono degli imbecilli patentati (leggasi: irrealizzati, repressi, falsi, millantatori, sedicenti prodigi ecc ecc) che addirittura evito di leggere ed ai quali non rispondo nemmeno se mi quotano, a meno che non mi ci tirino proprio per la camicetta.
Quelli entrano solo per provocare, perculare, vantarsi, avere l'ultima parola: una partita persa in partenza.
Pallina
PS "Saccagnate", che vuol dire?


saccagnare

battere, maltrattare
(regionale) picchiare, percuotere, pestare, anche accoltellare
disturbare pesantemente, malmenare, vessare

la gang esiste. provata sulla mia pelle. prima bodyshaming (in pubblico mi è stato chiesto, da un tizio con cui non ho mai avuto a che fare, se anche io trovassi da scopare vista la mia obesità, ammantando gli insulti come una ingenua e stupefatta domanda).
rispondo. poi vado sul suo profilo e mi ribalto dal ridere: la moglie magra non è, lui è trichechiforme. e pure anziano.
reoplico con goliardia, chiamandolo trichecone bello de' zia e altre cose.
passa a fare la vittima e si lamenta che lo bullizzo.
fa gruppo con gli amichetti che gli scopano la consorte o con cui fa scambi e per un po', qualsiasi cosa io scriva, vengo attaccata.
i fessi non sanno che: ho le spalle grosse e non solo per l'obesità.
ho un ottimo rapporto col mio corpo (e infatti mi esibisco su un palcoscenico senza timori).
ho alle spalle 23 anni di utilizzo del web (cha, forum, blog eccetera).
sono troppo presuntuosa per farmi sfiorare dai tentativi di insulto da chi ritengo meno intelligente di me.
ergo: la gang esiste e l'ho subita su di me 😄

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Non ne sono sicuro ma temo che dovrai fare un nuovo profilo

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Anche io...

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Posso capire la delusione da alcune persone che in effetti ci sono coppie od altri la capacita' di dialogo e' un dono,chi risponde a monosillabi,chi non risponde propio,chi offende...
Il mondo va preso cosi' che sia reale o virtuale ci sono persone negative ma anche (rare)positive la pazienza e' la virtu' dei forti seleziona,meglio pochi incontri ma piacevoli.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Convincere direi di no,al max userei il termine coinvolgere e' passo condiviso e spontaneo secondo me.Mai forzare.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da tanox,
discorso collant va a gusti...esistono migliaia di foto filmati in rete di questo genere. dicesi magari anche feticismo..del nylon. a me piace vedere lei in collant ed eccita molto. poi se va in giro nuda x 1 corridoio di 1 hotel indossando solo quel [...]
i collant senza mutandine sono il massimo secondo me (sono il lui)


Concordo! 🙂

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Concordo,cmq le calze per me sono un ottimo strumento di seduzione

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Gusti personali,a me il nylon fa impazzire.. 🐷

» Nell'argomento: conversare
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Daccordissimo nel bannare la maleducazione,nel capire una mancata risposta (ovvio che l'utente non e' interessato)una cosa che non capisco invece sono richieste di amicizia senza due righe di presentazione..Ok ti scrivo io per capire...E poi nulla.Mi sorge naturale la domanda....perche' hai chiesto/accettato la mia amicizia? Non so se capita solo a me o ad altri,fortunatamente ho incontrato anche gente seria ed educata.

» Nell'argomento: perche' cuckold?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Post: 12
Per mio gusto personale preferisco il lui partecipe,se si trova il giusto feeling e' bello divertirsi tutti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni