9 anni fa
coppia con lei ignara = singolo segaiolo sfigato!
Ho avuto delle esperienze in merito anche realmente sia di un semplice lui che sfrutta l'account di coppia per incontrare da solo (sfigato) e anche coppia con lei che non sapeva nemmeno di essere in mezzo ad un menage a tre....imbarazzante per me ma soprattutto per lei....e tagliato corto subito! No no per favore!
Sinceramente non capisco questo atteggiamento in quanto non ci guadagni nulla....bah!
Ho avuto delle esperienze in merito anche realmente sia di un semplice lui che sfrutta l'account di coppia per incontrare da solo (sfigato) e anche coppia con lei che non sapeva nemmeno di essere in mezzo ad un menage a tre....imbarazzante per me ma soprattutto per lei....e tagliato corto subito! No no per favore!
Sinceramente non capisco questo atteggiamento in quanto non ci guadagni nulla....bah!
8 anni fa
Mi sta succed nudo da qualche mese e non so casa fare ....help meQuotato da stivi2013,Ciao ragazzio. sono qui come singolo.
Sono stato amante di mogli, mariti
, coppie, ho fatto il Bull ed un gran numero di ore. ..
Ora che sono sposato mi è venuta voglia di veè mia moglie che scopo con un altro...A si può?
Èsuccesso ad altri? [...]