11 anni fa
Successo la scorsa settimana! Dopo la certezza che erano i tipi da incontrare li abbiamo abbandonati al loro destino immediatamente. Sono solo dei poveretti che pensano di trovare esseri simili a loro.
11 anni fa
A noi è successo pochissime volte solo ai primi tempi e con un paio di loro abbiamo preso il caffè, solo per correttezza, e ce ne siamo subito andati facendone notare il motivo. Oggi con l'esperienza acquisita, ne parliamo durante la classica chiacchierata telefonica e se ci accorgiamo che qualcosa non va, non organizziamo neppure l'incontro.
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella
11 anni fa
Crediamo che la classica telefonata di approccio conoscitiva, serve a tutti per confrontasi un pò a 360 gradi, e questo a prescindere dalle foto, e nel momento in cui, parlando, si ha la sensazione a pelle che qualcosa non quadra, allora si accende la spia di allarme che automaticamente porta a fare domande un pò più approfondite, anche sulla datazione delle foto e quant'altro.
Per noi, e crediamo che sia cosi anche per molti altri, è abbastanza ovvio che si accetta l'incontro solo se tutte le aspettative reciproche combaciano, e in quel caso le foto sono servite solo per dare una piccola idea di chi si incontra, senza sorprese, ma alla fine dei conti è la conoscenza personale che poi definisce un eventuale prosieguo o meno.
In definitiva, possiamo dire che oggi su 10 incontri, tutti e 10 si rivelano come da foto, poi però c'è da verificare il reale gradimento fisico, in quanto anche se le foto sono reali, nulla può dare la certezza di un prosieguo se prima non ci si conosce e ci si piace davvero.
Antonio e Marcella
Per noi, e crediamo che sia cosi anche per molti altri, è abbastanza ovvio che si accetta l'incontro solo se tutte le aspettative reciproche combaciano, e in quel caso le foto sono servite solo per dare una piccola idea di chi si incontra, senza sorprese, ma alla fine dei conti è la conoscenza personale che poi definisce un eventuale prosieguo o meno.
In definitiva, possiamo dire che oggi su 10 incontri, tutti e 10 si rivelano come da foto, poi però c'è da verificare il reale gradimento fisico, in quanto anche se le foto sono reali, nulla può dare la certezza di un prosieguo se prima non ci si conosce e ci si piace davvero.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Appunto per questo, visto che nelle foto il viso è sempre coperto, abbiamo detto che solo un incontro dal vivo può essere decisivo per un reale proseguimento o meno.Quotato da Mipiacelacoppia,...chiedo questo perchè dalle foto che vengono pubblicate qui sul sito, ovviamente per ragioni di riservatezza, il viso non viene quasi mai pubblicato se non coperto! difficilmente si riesce ad intuire come possa essere. Le foto, per la maggior parte [...]
E' chiaro che se si contattano persone con un fisico normale, e dell'apparente peso di 50 kg per la donna e 80 kg per l'uomo, ci si aspetta di trovare quel tipo di persone, ma c'è sempre da verificarne il gradimento fisico, diverso invece è, se non se ne è parlato prima di trovarsi avanti persone che visivamente pesano il doppio... ci si saluta, si "archivia" la conoscenza e arrivederci.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Io purtroppo sono l'esatto contrario del fotogenico, il 99% delle volte che ho mandato una foto del mio viso o mi è stato risposto un bel "no grazie" o mi sono propio spariti.. differentemente quando ho incontrato a quattrocchi il 90% delle volte l'incontro è andato a buon fine..
In foto purtroppo vengo propio tutt'altra persona, io sono quello che a qualsiasi evento (matrimonio comunione ecc ecc ) dov'è presente una macchinetta fotografica inforca gli occhiali da sole..... Adesso quando mi chiedono foto del viso o insisto per un caffè conoscitivo o lascio subito perdere..... 😎 😎
In foto purtroppo vengo propio tutt'altra persona, io sono quello che a qualsiasi evento (matrimonio comunione ecc ecc ) dov'è presente una macchinetta fotografica inforca gli occhiali da sole..... Adesso quando mi chiedono foto del viso o insisto per un caffè conoscitivo o lascio subito perdere..... 😎 😎
11 anni fa
Ma a voi, al contrario, è mai capitato di essere stati palesemente rifiutati, nonostante la vostra completa lealtà nelle foto e nelle informazioni?
11 anni fa
Nel caso nostro sono proprio spariti, e dopo averci fatto una discreta corte perché ci conoscessimo. Mah... de gustibus non est Juventus.
E a voi è mai capitato che, finalmente arrivati al famoso caffè, sembra che tutto vada bene, che soprattutto l'altra lei (bella donna, simpatica, gustosa) appaia contenta e che lui, di colpo, guardando l'orologio dica "E' tardi, dobbiamo andare" e trascini via la compagna ?
E a voi è mai capitato che, finalmente arrivati al famoso caffè, sembra che tutto vada bene, che soprattutto l'altra lei (bella donna, simpatica, gustosa) appaia contenta e che lui, di colpo, guardando l'orologio dica "E' tardi, dobbiamo andare" e trascini via la compagna ?