11 anni fa
io la panna me la farei servire anche nel caffe.................. gustandomi un bel cannolo pieno di crema
11 anni fa
io il cannolo alla crema lo gusto meglio al mattina e ne vado matta, poi a mezzogiorno mi prendo una bella banana alla panna e alla sera adoro fare dieta con cetrioli e carote dure e grosse...!!!!! Insomma basta avere qualcosa da gustare e sentire...!!! 💋 💋
11 anni fa
Tutte le mattine come adesso, il cazzo mi sembra di non averlo....dietro sono tutta aperta come se avessi un pensiero che si materializza dentro...è stupendo e vorrei che qualcuno mi entrasse per poi andare al lavoro...quando sto con qualcuno lo faccio venire spesso sono gelosa e voglio che scopi solo me....
11 anni fa
Personalmente adoro trav e trans....sono creature stupende, affascinati e spesso dotate di una femminilità che una donna si sogna...ma hanno quel qaulcosina in più che non guasta mai e che è delizioso!!!!! E sì la mattina è il momento che prediligo poiché spesso mi sveglio con una bella erezione e che cosa c'è di meglio che un gustoso pompino mattutino che ti illumina tutta la giornata!!!!
11 anni fa
....... la chiamano " la colazione del gallo" a me piace servirla en femme alzandomi senza svegliarlo e poi piano piano prenderlo in bocca fino ad avere una sempre sorprendente quantità di panna calda, perchè no da gustare con un buon caffè| 💋 💋 💋 💋