Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cornetto caldo alla crema

4 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io la panna me la farei servire anche nel caffe.................. gustandomi un bel cannolo pieno di crema

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
io il cannolo alla crema lo gusto meglio al mattina e ne vado matta, poi a mezzogiorno mi prendo una bella banana alla panna e alla sera adoro fare dieta con cetrioli e carote dure e grosse...!!!!! Insomma basta avere qualcosa da gustare e sentire...!!! 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Tutte le mattine come adesso, il cazzo mi sembra di non averlo....dietro sono tutta aperta come se avessi un pensiero che si materializza dentro...è stupendo e vorrei che qualcuno mi entrasse per poi andare al lavoro...quando sto con qualcuno lo faccio venire spesso sono gelosa e voglio che scopi solo me....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Personalmente adoro trav e trans....sono creature stupende, affascinati e spesso dotate di una femminilità che una donna si sogna...ma hanno quel qaulcosina in più che non guasta mai e che è delizioso!!!!! E sì la mattina è il momento che prediligo poiché spesso mi sveglio con una bella erezione e che cosa c'è di meglio che un gustoso pompino mattutino che ti illumina tutta la giornata!!!!

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
....... la chiamano " la colazione del gallo" a me piace servirla en femme alzandomi senza svegliarlo e poi piano piano prenderlo in bocca fino ad avere una sempre sorprendente quantità di panna calda, perchè no da gustare con un buon caffè| 💋 💋 💋 💋