10 anni fa
mi eccita mia moglie con i vestitini estivi...a pelo figa.... mi porta su di giri quando li indossa. Mi piace pensare che gli altri la guardino se esce conciata cosi, e magari, che me la scopi per bene. E le vostre mogli cosa fanno con questi primi caldi di eccitante?
10 anni fa
anche la mia spesso senza mutande con gonna o pantaloni e bellissimo infilare la mano sotto e sentire subito la fregna
10 anni fa
si, e' bellissimo, e poi ci si sbatte sul letto e si scopa molto di piu' se si e' gia' subito pronti. Anche lei non porta le mutandine, quasi mai, sia sotto i jeans che sotto i vestitini corti, che io le faccio indossare quando arrivano i primi caldi e al mare. Mi piace tanto quando si veste leggera, e' molto sexy e mi piace che gli altri la guardino. Peccato che ha la pancia, che le e' rimasta dalle gravidanze, se no sarebbe una bomga sexy, cicciottella con qualcosa da palpare, non come le anoressiche che si vedono in televisione.Quotato da cap14,anche la mia spesso senza mutande con gonna o pantaloni e bellissimo infilare la mano sotto e sentire subito la fregna
10 anni fa
sembra facile ma trovare singoli disposti ad osservare la lei corteggiarla magari a cena con le mani viaggiano sotto il tavolo invece non lo è per niente. Tutti parlano tanto ma vogliono solo scopare giocare un po prima lo trovano una perdita di tempo
10 anni fa
Sì, qualche anno fa feci indossare un perizoma bianco, senza reggiseno e sopra un vestito trasparente, l'ho portata a cena in una trattoria. a metà della nostra cena sono arrivati una decina di maschi, quando siamo usciti si è fatta la sala con gli occhi sulle chiappe di tutti i presenti, donne comprese.
Quotato da lovogliotuttoinculo,mi eccita mia moglie con i vestitini estivi...a pelo figa.... mi porta su di giri quando li indossa. Mi piace pensare che gli altri la guardino se esce conciata cosi, e magari, che me la scopi per bene. E le vostre mogli cosa fanno con questi primi c [...]
10 anni fa
Ma alle vostre nogli piace solo il maschio, o sono anche bisex e gli piace anche lesbicare?
10 anni fa
A me fanno impazzire le donne lesbiche
5 anni fa
La mia d estate aspetta quando arriva il camioncino Dell umido porta fuori il secchiello con una camicia da notte semi trasparente senza sotto niente quando rientra è un lago
5 anni fa
sarebbe bello conscerle un po' 'ste moglie così vogliose e generose.....
5 anni fa
mmmmmmmm vengo a milano
5 anni fa
Salve a tutti! L'estate...la miglior stagione! Ci si spoglia perchè fa caldo, finalmenteee!! e anche mia moglie gira in casa in mutande, almeno vedo un po di tette e un po di culo!! si fanno foto...filmini...anche di nascosto...che sono le migliori! con qualcuno riesco anche scambiarle, il massimo è quando sei in chat e lasci la cam aperta e tua moglie viene a chiamarti o parlarti e sai che l'amico con cui chatti la sta vedendo heheheh, è una goduria! purtroppo ce ne sono poche mogli over 60 che girano nude o in mutande in casa!
5 anni fa
anche la miaQuotato da Alexmilano,La mia d estate aspetta quando arriva il camioncino Dell umido porta fuori il secchiello con una camicia da notte semi trasparente senza sotto niente quando rientra è un lago
a volte va a buttare la spazzatura con tutina senza niente sotto
a me eccita tanto....
3 anni fa
pura verità cazzo 😤😤Quotato da cap14,sembra facile ma trovare singoli disposti ad osservare la lei corteggiarla magari a cena con le mani viaggiano sotto il tavolo invece non lo è per niente. Tutti parlano tanto ma vogliono solo scopare giocare un po prima lo trovano una perdita di temp [...]
3 anni fa
Ve4o
3 anni fa
Ve4o
3 anni fa
Sarebbe bello poterla ammirareQuotato da Roberto213,scrivete storie che sesso sembrano di pura fantasia... mia moglie d'estate smesso eswce sul balcone con camicia da notte e senza reggi.. mi fa eccitare da matti sapere che qualcuno la vede, poi se veste con vesti leggere immagino che la guar [...]