7 anni fa
Aspetta.. quindi tu vorresti una lei che ti accompagni nello scambio di coppia dandoti la possibilità di accedere a tutto il mondo swinger che ora per te rimane sbarrato?
E tu ti chiedi ancora perché le ragazze reagiscono male?
Quale donna vorrebbe fare da esca a un singolo?
Se un uomo affrontasse questo discorso con me prima di stare insieme per anni reagirei nello stesso modo e ti assicuro che ho la mentalità aperta.
E tu ti chiedi ancora perché le ragazze reagiscono male?
Quale donna vorrebbe fare da esca a un singolo?
Se un uomo affrontasse questo discorso con me prima di stare insieme per anni reagirei nello stesso modo e ti assicuro che ho la mentalità aperta.
7 anni fa
E dopo quanti anni di rapporto affronti questo discorso???
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Per questo ricevi una risposta del tutto scontata.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vorrebbe essere usata come “esca” dal maschio a cui non frega niente di lei.
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Per questo ricevi una risposta del tutto scontata.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vorrebbe essere usata come “esca” dal maschio a cui non frega niente di lei.
7 anni fa
Lui) Vien a pescare con me?
Lei) Wow, ci tiene a me e mi vuole accanto.
Lui) ... mi manca il verme...
scusate l'ot
Seriamente:
Penso che il tempo passato insieme, l'intensitá e la complicitâ del rapporto ... faccia la differenza per una confidenza/desiderio simile.
Non puoi proporlo precocemente, cosí come non puoi aspettarti per forza un si.
🙂
Lei) Wow, ci tiene a me e mi vuole accanto.
Lui) ... mi manca il verme...
scusate l'ot
Seriamente:
Penso che il tempo passato insieme, l'intensitá e la complicitâ del rapporto ... faccia la differenza per una confidenza/desiderio simile.
Non puoi proporlo precocemente, cosí come non puoi aspettarti per forza un si.
🙂
7 anni fa
Ma è quello di cui parla l’autore. Davvero TU non devi spiegare a ME (lei scambista) il concetto “delle donne che non sono un’esca del maschio” perché se lo fossi non praticherei lo scambio di coppia.Quotato da Spettro82,Gli uomini che hanno bisogno di "un esca" non sono uomini che una donna desidera avere nel proprio letto, sia che lo faccia da singola che in coppia.Quotato da BLACKADDICTED,E dopo quanti anni di rapporto affronti questo discorso???
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Per questo ricevi una risposta del tutto scontata.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vo [...]
Questa idea medioevale del maschio che riceve un "favore" dalla lei quando condivide con lei una serata di piacere era perfetta nel 1954.😉
Ma il caso dell’autore è uno di quei casi dove la presenza femminile sembra essere solo un mezzo... if you know what i mean.
7 anni fa
Forse ho capito male io... ma lui non parlava di cercarla si Annunci.
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
@cazzogrosso ( eh che nick!) 😎
È comodo dire “se non fai come dico io e come conviene a me sei una indietro di mente”
Tipico maneggio maschilista.
Ti assicuro che una donna aperta mentalmente che ha un minimo di dubbio riguardo le intenzioni del maschio nel gioco si comporterà esattamente come quelle ragazze che hai incontrato tu.
Un po’ come se qualcuno volesse sfruttare la mia auto/barca/casa non per amicizia ma perché gli conviene. Può anche piangere che sono una indietro di mente ma la verità è questa.
Un conto fare certe cose per amicizia/sentimento un conto farle per CONVENIENZA (specie quando un rapporto simile conviene praticamente solo al maschio).
È comodo dire “se non fai come dico io e come conviene a me sei una indietro di mente”
Tipico maneggio maschilista.
Ti assicuro che una donna aperta mentalmente che ha un minimo di dubbio riguardo le intenzioni del maschio nel gioco si comporterà esattamente come quelle ragazze che hai incontrato tu.
Un po’ come se qualcuno volesse sfruttare la mia auto/barca/casa non per amicizia ma perché gli conviene. Può anche piangere che sono una indietro di mente ma la verità è questa.
Un conto fare certe cose per amicizia/sentimento un conto farle per CONVENIENZA (specie quando un rapporto simile conviene praticamente solo al maschio).
7 anni fa
E ti domandi pure perché ti dicano di no? Pur essendo scambista manderei a quel paese un maschio che comincia la conoscenza con me ponendo lo scambio di coppia come una componente essenziale del rapporto. Ma scherziamo??Quotato da Cazzogrosso1983,NON LA CERCO QUI MA ERA UN MODO IN FUTURO PER ESSERE CHIARI IN UN RAPPORTO non È DA ME ESSERE SIA BUGIARDO CHE EGOISTA ANZI AMO IL PIACERE DELLA DONNA E DEDICARMI A LEIQuotato da Spettro82,Non ti preoccupare, fortunatamente la maggior parte delle donne che ci sono su Annunci è qua per fare tutto tranne L'esca per beneficenza.
Lo trovo un fenomeno più legato ad alcune dinamiche di coppia che già vivono in questo mondo e ci son [...]
7 anni fa
Non siamo indietro con la mente ,tu hai chiesto un consiglio e noi te lo diamo sulla base si esperienzaQuotato da Cazzogrosso1983,Nom è un esca ma condivisioni di piacere .... poi chi la pensa cosi è indietro con la menteQuotato da Spettro82,Gli uomini che hanno bisogno di "un esca" non sono uomini che una donna desidera avere nel proprio letto, sia che lo faccia da singola che in coppia.Quotato da BLACKADDICTED,E dopo quanti anni di rapporto affronti questo discorso???
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Per questo ricevi una risposta del tutto scontata.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vo [...]
Questa idea medioevale del maschio che riceve un "favore" dalla lei quando condivide con lei una serata di piacere era perfetta nel 1954.😉
Su 10 donne che incontri magari la metà sono possibili trasgressive per indole ma ...stai certo che le perdi tutte e dieci se i primi giorni parli di sesso promiscuo ..i primi giorni anche un incallito scambista se ne fotte della trasgressione e pensa solo a lei ....
Insomma se inviti a cena una donna ci vuoi fare sesso probabilmente ma non è che le dici : senti facciamo presto a cenare perché voglio trombare ! 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

