Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È cosi difficile trovare una complice di giochi ?

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Aspetta.. quindi tu vorresti una lei che ti accompagni nello scambio di coppia dandoti la possibilità di accedere a tutto il mondo swinger che ora per te rimane sbarrato?
E tu ti chiedi ancora perché le ragazze reagiscono male?
Quale donna vorrebbe fare da esca a un singolo?
Se un uomo affrontasse questo discorso con me prima di stare insieme per anni reagirei nello stesso modo e ti assicuro che ho la mentalità aperta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E dopo quanti anni di rapporto affronti questo discorso???
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Per questo ricevi una risposta del tutto scontata.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vorrebbe essere usata come “esca” dal maschio a cui non frega niente di lei.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Lui) Vien a pescare con me?
Lei) Wow, ci tiene a me e mi vuole accanto.
Lui) ... mi manca il verme...
scusate l'ot
Seriamente:
Penso che il tempo passato insieme, l'intensitá e la complicitâ del rapporto ... faccia la differenza per una confidenza/desiderio simile.
Non puoi proporlo precocemente, cosí come non puoi aspettarti per forza un si.
🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi donne non siamo stupide e ci accorgiamo subito se un uomo vuole usarci per ottenere qualcosa.
Nessuna donna nemmeno la più aperta vo [...]
Gli uomini che hanno bisogno di "un esca" non sono uomini che una donna desidera avere nel proprio letto, sia che lo faccia da singola che in coppia.
Questa idea medioevale del maschio che riceve un "favore" dalla lei quando condivide con lei una serata di piacere era perfetta nel 1954.😉
Ma è quello di cui parla l’autore. Davvero TU non devi spiegare a ME (lei scambista) il concetto “delle donne che non sono un’esca del maschio” perché se lo fossi non praticherei lo scambio di coppia.
Ma il caso dell’autore è uno di quei casi dove la presenza femminile sembra essere solo un mezzo... if you know what i mean.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Forse ho capito male io... ma lui non parlava di cercarla si Annunci.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cazzogrosso ( eh che nick!) 😎
È comodo dire “se non fai come dico io e come conviene a me sei una indietro di mente”
Tipico maneggio maschilista.
Ti assicuro che una donna aperta mentalmente che ha un minimo di dubbio riguardo le intenzioni del maschio nel gioco si comporterà esattamente come quelle ragazze che hai incontrato tu.
Un po’ come se qualcuno volesse sfruttare la mia auto/barca/casa non per amicizia ma perché gli conviene. Può anche piangere che sono una indietro di mente ma la verità è questa.
Un conto fare certe cose per amicizia/sentimento un conto farle per CONVENIENZA (specie quando un rapporto simile conviene praticamente solo al maschio).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cazzogrosso1983,
Quotato da Spettro82,
Non ti preoccupare, fortunatamente la maggior parte delle donne che ci sono su Annunci è qua per fare tutto tranne L'esca per beneficenza.
Lo trovo un fenomeno più legato ad alcune dinamiche di coppia che già vivono in questo mondo e ci son [...]
NON LA CERCO QUI MA ERA UN MODO IN FUTURO PER ESSERE CHIARI IN UN RAPPORTO non È DA ME ESSERE SIA BUGIARDO CHE EGOISTA ANZI AMO IL PIACERE DELLA DONNA E DEDICARMI A LEI
E ti domandi pure perché ti dicano di no? Pur essendo scambista manderei a quel paese un maschio che comincia la conoscenza con me ponendo lo scambio di coppia come una componente essenziale del rapporto. Ma scherziamo??

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cazzogrosso1983,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Nessuna donna nemmeno la più aperta vo [...]
Gli uomini che hanno bisogno di "un esca" non sono uomini che una donna desidera avere nel proprio letto, sia che lo faccia da singola che in coppia.
Questa idea medioevale del maschio che riceve un "favore" dalla lei quando condivide con lei una serata di piacere era perfetta nel 1954.😉
Nom è un esca ma condivisioni di piacere .... poi chi la pensa cosi è indietro con la mente
Non siamo indietro con la mente ,tu hai chiesto un consiglio e noi te lo diamo sulla base si esperienza
Su 10 donne che incontri magari la metà sono possibili trasgressive per indole ma ...stai certo che le perdi tutte e dieci se i primi giorni parli di sesso promiscuo ..i primi giorni anche un incallito scambista se ne fotte della trasgressione e pensa solo a lei ....
Insomma se inviti a cena una donna ci vuoi fare sesso probabilmente ma non è che le dici : senti facciamo presto a cenare perché voglio trombare ! 😄