Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cp non aprono

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Va bene che non siamo modelli...ne attori...
Ma mi sembra da cafoni non aprire la posta che si invia....non è che non rispondono....neanche aprono la posta...
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi???

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da millipami,
Ma mi sembra da cafoni non aprire la posta che si invia....non è che non rispondono....neanche aprono la posta...
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi??? [...]
non leggere un messaggio è sicuramente un atto di mancanza di rispetto, quello che non capiamo è come si fa, specie quando il mittente è millipami....

9 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
ma questo contesto è vissuto dalle stesse persone che incontrate quotidianamente, è ovvio che ci siano anche i cafoni, come tutte le altre categorie di individui , il nor rispondere è anche un modo per non dire non mi interessa , provate a rispondere non siamo interessati ..troverete sicuramente qualcuno che vi chiedera il perche , e alla fine vi offendera....diciamo cio x esperienza vissuta, il non rispondere ovvia il dare giustificazione sul perche...anche noi se non ci va non rispondiamo , e se non ci risponono , lasciamo perdere...vivi e lascia morire... baciotti

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da millipami,
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi??? [...]
non leggere un messaggio è sicuramente un atto di mancanza di rispetto, quello che non capiamo è come si fa, specie quando il mittente è millipami....
Sempre troppoooooo carini 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Anche noi stanchi di rispondere al mo do i tero singoli compresi e questo perchè una buona percentuale no rientra tra ciò che cerchiamo e descriviamo nel nostro profilo segno che non hanno nemmeno perso 5 minuti a leggerlo...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da millipami,
Dipende.
Se chi scrive per primo rispetta tutti i parametri che i destinatari del messaggio evidenziamo sul loro profilo, cortesia suggerirebbe di rispondere. In caso contrario direi proprio di no e per questo quoto l'intero post dei @Dionisiaci.
Vorrei inoltre ricordare che generalmente nei siti ci sono persone che non è scontato frequentino come me, ad esempio, cioè giornalmente, perché potrebbero avere altre priorità o l'attività della comunità interessa loro solo marginalmente.
Esistono inoltre quelli iscritti contemporaneamente in diversi siti ma per forza di cose ne frequentano assiduamente solo uno, che magari non è questo.
L'anno scorso organizzai una festa per un altro sito inviando centinaia di mail di invito. Ebbene, mi sono continuati ad arrivare cortesi dinieghi fino a sei mesi dopo la data di effettuazione della festa, pensate un po'.
Infine ci sono quelli che se ne fregano proprio, anche se contattati con tutti i requisiti a posto. Con loro mi comporto secondo i dettami di un vecchio adagio romano che recita: "Nun me voi? Nun me meriti!". Ragazzi, guardate quanti siamo, al netto di tutto e con tutta la tara non ci dovrebbero essere problemi per nessuno. 🙂
Pallina