cuckold è anche sofferenza?

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.
Saremo anche limitati o coi paraocchi, non dico di no, ma secondo noi alla fine lei gode e si diverte e lui guarda.
Grazie cmq per aver spiegato cosa [...]
...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...
Non siete n'è limitati né coi paraocchi... semplicemente non sentite questa esigenza nel gioco 😊😊😊

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CULIS,
Quotato da CULIS,
Quotato da duediquori,
Quotato da Tipoetopa,
Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.
Saremo anche limitati o coi paraocchi, non dico di no, ma secondo noi alla fine lei gode e si diverte e lui guarda.
Grazie cmq per aver spiegato cosa [...]
...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...
Non siete n'è limitati né coi paraocchi... semplicemente non sentite questa esigenza nel gioco 😊😊😊
Noi ci rispecchiano a pieno in voi....ma in effetti il mondo è bello perché vario....avete capito cosa intendevamo.
Sinceramente cercavamo di capire anche perché una coppia desidera una devastazione mentale..
😂😂😂quello ce l'ho messo io per estremizzare un po' la cosa, ...credo che il desiderio giocoso di ogni coppia abbia le proprie declinazioni...ognuno cerca il piacere seguendo quella che più gli è congeniale..quella in cui si sente a suo agio.. ...quella che più gli da piacere...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CULIS,
Quotato da duediquori,
Quotato da CULIS,
Quotato da CULIS,
Quotato da duediquori,
Quotato da Tipoetopa,
Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.
Saremo anche limitati o coi paraocchi, non dico di no, ma secondo noi alla fine lei gode e si diverte e lui guarda.
Grazie cmq per aver spiegato cosa [...]
...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...
Non siete n'è limitati né coi paraocchi... semplicemente non sentite questa esigenza nel gioco 😊😊😊
Noi ci rispecchiano a pieno in voi....ma in effetti il mondo è bello perché vario....avete capito cosa intendevamo.
Sinceramente cercavamo di capire anche perché una coppia desidera una devastazione mentale..
😂😂😂quello ce l'ho messo io per estremizzare un po' la cosa, ...credo che il desiderio giocoso di ogni coppia abbia le proprie declinazioni...ognuno cerca il piacere seguendo quella che più gli è congeniale..quella in cui si sente a suo agio.. ...quella che più gli da piacere...
L'estremizzazione aiuta a rendere l' idea anche noi con "sofferenza" volevano farlo..
Ma un principio di verità c'è. La trasgressione quando devastante dopo lascia un piacevole vuoto mentale una volta finito. Succede anche a voi..?più che durante l'atto è dopo il non pensare a nulla. Una normale piacevole e solo positiva giornata allegra difficilmente crea questo stato.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppia87,
Nel gioco cuck, quello vero, la sofferenza c'è e consiste non tanto nel vedere o sapere che la propria donna tromba con un altro ma nel desiderare da parte del cuck di avere un rapporto con lei e di sentirtelo negato, nella consapevolezza ch [...]
...

Inizio a pensare che non ci sia un solo modo di sentirsi cuck.... Dopo aver letto i pensieri di molte coppie e espresso i miei. Ho notato che ci sono alla base molti punti in comune...ma che le sensazioni che ne derivano sono diverse, addirittura per alcuni opposte....
Il dibattito rimarrà aperto... sarà lungo e interessante..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da CpErotos,
Qualcuno di voi se l'ha letta e saprebbe dove andare a cercarla?
Forse vi riferite a questo???

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=2&idt=20837


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CULIS,
a me del cuckoldismo mi attirano diversi aspetti:

- dare alla mia donna un piacere che sarebbe presunzione pretendere di dare da solo.
-soddisfare le mie voglie voyeur e le sue esibizioniste.
-vedere che lo fa per darmi piacere e comunicarmi che è [...]
Sarò palloso , lo so, ma io sono molto curioso e ho ,nel passato ,letto articoli in merito ,dei polpettoni , che però sono aderenti alle vostre descrizioni che rispetto e che mi fanno riflettere !
Si parla di due componenti del desiderio cuck:
Una ,è il potere catartico di un finto abbandono, in pratica si sostiene che il cuck ha paura dell abbandono e facendo una rappresentazione ,cioè dando la possibilità di sesso al bull che invece è spesso negata a lui, si inscena un finto abbandono e si esorcizza la possibilità che accada veramente.
La secomda ipotesi ,ed è quella che si evince maggiormente dal vostro post è il controllo su di lei ( che si imtreccia con la prima motivazione)
Il maggior controllo che si può avere su una donna è decidere con chi debba fare sesso ...lei lo fa per me!

Ora che ho esposto ste cose pallosissime ,una volta ho detto a compagni e compagne di gioco che a me a tre piace molto e mi eccita vedere lei in azione o che lei guardi me....il tutto partecipando sempre tutti attivamente e ho chiesto :
Ma sarò un poco cuck?
Risposta:
Non credo ...di sicuro sei un porco 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CULIS,
ma secondo me si deve scendere un po a patti con se stessi...valutare pro e contro...tutti sappiamo che andiamo incontro a contro soprattutto dal punto di vista psicologico..
Non aggio capito niente 😮

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 18.08.2016 -
Il bello della trasgressione è proprio quello di assumere mille sfaccettature e non seguire un cliché unico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > cuckold è anche sofferenza?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni