Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold tra bisex

6 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Chi ha un scopamico e piace vederlo scopare con altri?
A me capita di condividerlo ed eccitarmi nel vederlo o partecipare tra loro

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Nessuno? è solo una mia perversione?

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
io avevo un amico maturo a cui piaceva portarmi in giro e farmi "scopare" anche se erano preliminari con altri uomini e onestamente mi e' piaciuto molto mi sentivo piu' sicuro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ad alcuni piace e mi è stato chiesto addirittura di partecipare, Ed in effetti sarei curioso di osservare seduto comodamente in poltrona due persone dello stesso sesso nude darsi reciproco piacere. Una coppia di maschi conosciuta qui mi aveva anche invitato Ma poi questa fantasia è rimasta tale. Chissa...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io essendo bisex esclusivamente attivo ho uno scopamico passivo e mi piace farlo scopare anche da altri !!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non sarebbe male 👍 però, trovo già difficile avere uno scopamico figuriamoci anche un' altro!
comunque si mi piacerebbe

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.03.2021 -
Frequento una coppia gay tedesca che ha una casa nella mia zona, uno mi scopa e l'altro ci guarda, non si spoglia nemmeno, al massimo mi limona mentre l'altro mi penetra.