Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosità sull'offrire e l'accettare

4 interventi
10 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Bel profilo anche se il feed sembrerebbe non combaciare con quello che racconti tu.. 🙂
Poi oltre agli aggettivi "in carne" e "con cervello" io aggiungerei "esigente".
Per esperienza ti posso dire che la maggior parte dei singoli legge giusto le prime 3 righe dell'annuncio quindi ti contatterà parecchia gente che "non rientra nelle tue grazie".
Io non ho mai trovato gente che preferisce il virtuale al reale oppure che si inventa impegni.. saró stata fortunata.. 🙂
Quindi "Keep calm e abbi fede".

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Animaerrante,
Bel profilo anche se il feed sembrerebbe non combaciare con quello che racconti tu.. 🙂
Per esperienza ti posso dire che la maggior parte [...]
Riguardo l'ultimo rigo...ti racconto una cosa di ieri sera.
Una coppia di amici con cui parlavo ieri sera mi ha raccontato che dovevano incontrare un singolo nuovo e...cinque minuti prima di uscire
sono stati avvisati da quest'ultimo che...il nonno...aveva avuto un terribile...attacco influenzale 😮 😮 😮
Sembrerà strano ma...sono tantissimi quelli a cui all'ultimo momento si ammala il nonno,la zia o che...vengono colti da improvviso...mal di denti 😮 😮 😮

10 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Animaerrante,
Riguardo l'ultimo rigo...ti racconto una cosa di ieri sera.
Una coppia di amici con cui parlavo ieri sera mi ha raccontato che dovevano incontrare un singolo nuovo e...cinque minuti prima di uscire
sono stati avvisati da quest'ultimo che...il nonno...aveva avuto un terribile...attacco influenzale 😮 😮 😮
Sembrerà strano ma...sono tantissimi quelli a cui all'ultimo momento si ammala il nonno,la zia o che...vengono colti da improvviso...mal di denti 😮 😮 😮
Ripeto.. Io saró sempre stata fortunata perchè di incontri ne ho fatti e non pochi e non mi è mai successa una cosa del genere..oppure sarà che il mio metodo di selezione e il mio sesto senso funzionano molto bene.. 🙂

10 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da ulla69,
Anim
Quotato da Animaerrante,
Quel feed...lasciamo stare...

Si esigo, tutti esigono a questo mondo, perchè dovrei esimermi io?
Comprendo che è stancante leggere i profili, ma è poi inutile offendersi se ci si prende dell'analfabeta...

Se ti è capitato il mio profilo sotto gli occhi comprenderai che...la presentazione, serve ad evitare gente del genere..
"Singolo, prestante in lunghezza e larghezza 50enne di Firenze, mi piaci quando vieni da me? "
Quel feed sembra testimoniare un incontro reale e concluso nei migliori dei modi, o sbaglio? Direi che in poco più di un mese hai portato già a casa qualcosa di buono..pensa che c'è gente che è dentro qui da anni e non è ancora riuscita a fare un incontro. 🙂
La presentazione serve relativamente perchè in pochi la calcolano quindi armati di un bel sorriso e tieniti pronta un messaggio "preconfezionato" che usi per rimbalzare la gente, perché ne avrai tanta da rimbalzare..
E non ti arrabbiare se ti scrive il 50enne di turno che è più facile da scavalcare che da circumnavigare..o la gente (frustrata) che ti insulta. Cerca di essere superiore, con il tempo ci farai l'abitudine e smetteranno anche di stressarti.

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Non avrei mai pensato di leggere un post del genere scritto da una donna. Accidenti, sui siti di dating noi maschietti siamo almeno 20 (se non 50) volte di più rispetto alle singole. Non ci facciamo una gran bella figura!!!
Peccato che sono fuori zona per te (e anche di un bel po'), mi sarebbe piaciuto incontrarti e darti quello che cerchi.
Un abbraccio e ti auguro di avere più fortuna d'ora in poi 💋