Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosità

4 interventi
12 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
la mia lei fa diventar matti gli uomini quando agli incontri dice sai che non ho nulla sotto? 🙂 🙂

12 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Se una donna si sente a proprio agio non indossando l'intimo, ben venga, se poi e' così spregiudicata da informare gli eventuali amici, e' ancora meglio, ne guadagna l'intrigo dell'incontro; morale: e' giusto fare ciò che si ha voglia di fare, senza porsi troppi (inutili) problemi. 💋 💋 💋 a tutti

12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
A volte il tanga, a volte il perizoma, spesso solo la gonna senza intimo e raramente al posto dell'intimo il plug delle nostre foto 😮 😳 😋
Quotato da ShrekEFiona,
io..... non posso andare in giro senza mutande, vorrei ma non posso 😳
e perché non puoi?
di sicuro non c'entra la vergogna....
a me lo aveva ordinato la ginecologa di stare un po' senza

12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
perché mi va di farlo, perché me lo chiede mio marito... ti basta?

12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
anch'io come Fiona lasciavo la gorra sulla gonna e quindi portavo sempre l'intimo, poi la ginecologa mi disse di smettere di portare jeans stretti o i collant sotto la gonna e di lasciarla respirare evitando di indossare i salvaslip.
Iniziai a portare la gonna con autoreggenti e in casa stavo senza intimo; mi sono trovata bene e adesso ci ho preso gusto 😄 (anche mio marito 😋 )