4 anni fa
Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Eravamo coppia scambista e anche altro
Presenti nel sito come coppia per circa 14 anni ed ora come singolo in Sicilia
Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle del sud ancora un po' restie e molto chiuse
Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle del sud ancora un po' restie e molto chiuse
4 anni fa
anche al nord sono chiusi,causa mancanza di picciuli 😄
4 anni fa
Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?Quotato da focoso10,Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle [...]
4 anni fa
anche al nord sono chiusi, causa mancanza passaporto padano 😄
4 anni fa
😁😁😁😁😁😁😁Quotato da cpcuriosait,Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?Quotato da focoso10,Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle [...]
La risposta più plausibile che attendevo
Non è il problema di approccio essendo sodisfatto delle mie conoscenze
Apri il tuo modo di vedere oltre la banalità della tua conoscenza
Non riesco a farti capire sarà un mio problema??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kgQuotato da focoso10,ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??Quotato da cpcuriosait,
Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?
senza entrare nel merito perché le generalizzazioni sono sempre sbagliate
non capisco perché sei così aggressivo nei confronti di chi ti dà la risposta più ovvia 😮
forse perché è quella giusta?
4 anni fa
Ho capito solo gli smile... comunque non affaticarti per me, va bene così.Quotato da focoso10,ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜Quotato da cpcuriosait,
Non è che il tuo differente stato "cp al nord" e "single al sud" produce una diversa esperienza nell'approccio alla cp ?
4 anni fa
Piccolo spazio pubblicità...Quotato da mishaemasha,ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kgQuotato da focoso10,
ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??
non capisco perché sei così aggressivo nei confronti di chi ti dà la risposta più ovvia 😮
4 anni fa
Ah ah ahQuotato da socurioso,Piccolo spazio pubblicità...Quotato da mishaemasha,
ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kg
Grande! 😄
4 anni fa
mi scuso se sono sembrato aggressivo ma io non facevo riferimento singolo e coppia ma tra coppieQuotato da mishaemasha,ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kgQuotato da focoso10,
ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??
"Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle del sud ancora un po' restie e molto chiuse"
Mi sembra che sia chiaro
Ecco la risposta leggittima alla coppia
Cmq la coppia di cui hai fatto riferimento non smentisce ad offende
4 anni fa
La frase con cui apri il 3d non ti pare che dica "al sud mi approccio alle cp da singolo?"Quotato da focoso10,mi scuso se sono sembrato aggressivo ma io non facevo riferimento singolo e coppia ma tra coppieQuotato da mishaemasha,
ci saranno sicuramente differenze tra nord e sud , alcune positive altre negative sono dettagli che valgono un grammo contro la differenza di approccio tra singolo e coppia che cale 100 kg
"Noto molta differenza tra approccio e comportamenti tra coppie del nord e quelle del sud ancora un po' restie e molto chiuse"
Mi sembra che sia chiaro
Ecco la risposta leggittima alla coppia
Cmq la coppia di cui hai fatto riferimento non smentisce ad offende
Io ho vissuto per 22 anni al nord con mia moglie
Comunque tanti cari saluti...
4 anni fa
Però i conti comunque non tornano... Immagino che questa tua percezione del comportamento delle coppie di basi sulla tua esperienza prima e dopo e immagino anche che se sei qui come singolo difficilmente giocate come coppia altrimenti la cosa più logica sarebbe stata fare l'iscrizione insieme. Adesso paragonare la tua esperienza come coppia al nord e come singolo (o peggio singolo che però dice di essere in coppia) al sud non sia fattibile, sono situazioni diversissime che appunto fanno che le coppie con cui vorrai interagire ti sembrino restie... A questo punto l'unica cosa che si potrebbe concludere è che la prima coppia restia a giocare sia proprio la tua e che questo causi la tua percezione del comportamento delle altre. Chissà se iscrivendovi come coppia ti troveresti a dichiarare che no, sono le coppie del sud quelle più aperte proprio perché avresti più possibilità di conoscerne 🤷♂️
4 anni fa
Il problema non è che non sia politically correct ma semplicemente che non è vero, è anche cosa risaputa che a Milano c'è sempre la nebbia ma non vuol dire che sia vero
4 anni fa
ma la differenza la fà il posto,o chi ci abita booh,ultime notizie dal nord,il nord è popolato dai migranti che non sò di che nazionalità sono,ucraini,moldavi,rumeni,albanesi, marocchini, senegalesi forse è rimasto qualcuno di italiano, ma sono di sicuro la minoranza 😄
4 anni fa
E ti sei dimenticato di quelli del sud dalla mentalità aperta che stanno su ma li contano come quelli del nord 😂
4 anni fa
questo forum a volte mi affascina ( non altri forums 😄 😄 😄)
geopolitica , flussi migratori , variazioni climatiche e ricerche antropologiche
per capire il muro di focoso?
e poi dicono che parliamo solo di sesso 😮 😮 😮 😋
geopolitica , flussi migratori , variazioni climatiche e ricerche antropologiche
per capire il muro di focoso?
e poi dicono che parliamo solo di sesso 😮 😮 😮 😋
4 anni fa
sesso marconi 😄
4 anni fa
sei rimasto alla ragazza con la pistola della wertmullerQuotato da zortonaldo,Ah, no? Sarà...Quotato da socurioso,Il problema non è che non sia politically correct ma semplicemente che non è vero
4 anni fa
Monicelli..
4 anni fa
si? fa lo stesso ...Quotato da socurioso,Monicelli..