9 anni fa
Ha ha ha ha , infatti....Quotato da pifferodolce,..ora però mi stavo domandando.....
"A chi lo sto chiedendo ...?"
..va be !!!
Comunque non confondere l assenza delle singole qui con la non voglia di scopare e basta delle donne nel 2017... le cose sono molto cambiate e di donne che vogliono solo sesso se ne cade il mondo
Solo che non hanno bisogno di iscriversi ai siti come questo , le cose non sono cambiate fino a questo punto....fortunatamente per tutti.
9 anni fa
sono un uomo e quindi potrei sbagliarmi... ma provo a "banalizzare" in concetto in alcuni semplici punti:
1) le donne hanno il clitoride. Da recenti studi pare che il clitoride abbia l'unica funzione di procurare piacere alle donne. se un individuo ha un organo dedicato solo e soltanto a quello direi che ci sono ottime possibilità che il possessore di tale organo possa serenamente godere anche solo a livello fisico.
2) anche se le donne hanno il clitoride l'organo sessuale per eccellenza in tutti ma soprattutto in una donna è il cervello. Questo implica che molto spesso la donna per godere a pieno deve essere eccitata anche a livello mentale, non implica sentimenti o innamoramento ma quanto meno che ci sia un coinvolgimento emozionale.
3) la donna è comunque possessore di fica. Come diceva il babbo di un mio amico "chi ha il cazzo ha fame e chi ha la fica ha il pane" per cui molto spesso una donna non ha bisogno di iscriversi a siti di incontri per soddisfare le proprie voglie sessuali.
Mi rendo conto che la mia è comunque una semplificazione ma dovrebbe essere sufficientemente esaustiva.
1) le donne hanno il clitoride. Da recenti studi pare che il clitoride abbia l'unica funzione di procurare piacere alle donne. se un individuo ha un organo dedicato solo e soltanto a quello direi che ci sono ottime possibilità che il possessore di tale organo possa serenamente godere anche solo a livello fisico.
2) anche se le donne hanno il clitoride l'organo sessuale per eccellenza in tutti ma soprattutto in una donna è il cervello. Questo implica che molto spesso la donna per godere a pieno deve essere eccitata anche a livello mentale, non implica sentimenti o innamoramento ma quanto meno che ci sia un coinvolgimento emozionale.
3) la donna è comunque possessore di fica. Come diceva il babbo di un mio amico "chi ha il cazzo ha fame e chi ha la fica ha il pane" per cui molto spesso una donna non ha bisogno di iscriversi a siti di incontri per soddisfare le proprie voglie sessuali.
Mi rendo conto che la mia è comunque una semplificazione ma dovrebbe essere sufficientemente esaustiva.
9 anni fa
infatti ho detto "sufficientemente" esaustiva. Nel senso di quanto può bastare in una discussione da forum. Per avere una situazione migliore e più completa dovresti riportare testi scientifici, medici, psicologici e una dettagliata statistica di casi reali.Quotato da pifferodolce,..Romantico...che sia esaustiva mi sembra una pia illusione .
Ma forse e troppo complessa per noi....maschi.
Sinceramente non ho le competenze per farlo e il tempo e la voglia per ricercarli in internet.
9 anni fa
Il romantico, esiste ,seppure molto sbiadita rispetto a 30 anni fa un condizionamento educativo che fa da padrone sui comportamenti, ti ricordo comunque che se noi uomini potessimo procreare ....beh anche il rapporto con il nostro cazzo sarebbe più severo esattamente come il rapporto con il loro clitoride.
Piffero se la statistica è pari a 1 che valore può avere?
Per parlare facile ,io sono fermamente convinto che di carne fuori c'è né e in abbondanza ma se fossi una bella figa me li cerco in palestra o su meetic non in un sito dove si può iscrivere un maniaco come me 🙂
Piffero se la statistica è pari a 1 che valore può avere?
Per parlare facile ,io sono fermamente convinto che di carne fuori c'è né e in abbondanza ma se fossi una bella figa me li cerco in palestra o su meetic non in un sito dove si può iscrivere un maniaco come me 🙂
9 anni fa
E certo....i condizionamenti ,le tradizioni e i relativi comportamenti nascono sempre da esigenze biologiche primarie o fattori ambientali, parlavo con un musulmano della storia della carne di maiale...era dovuta a non ricordo quale malattia che falcidiava in passato quei popoliQuotato da pifferodolce,...pensi che in palestra non lo trovi.....?
Il maniaco
Ma !'?
Ha questo servono gli scambi di idee.
In effetti pensandoci ..Misc- la loro situazione è più complessa e problematica con insidie che noi non abbiamo .
[...]
La comunione si fa a digiuno perché la gente ci andava ubriaca a farla e poi vomitava Gesù.
La fessa e guardata a vista dalla portatrice perché si tende a ingrassare per nove mesi...il cazzo invece deve fare esattamente il contrario.
Non è poi tutt'a colpa mia i casini che ho combinato 🙂
9 anni fa
ma infatti sono d'accordissimo con quello che dici.Quotato da mishaemasha,Il romantico, esiste ,seppure molto sbiadita rispetto a 30 anni fa un condizionamento educativo che fa da padrone sui comportamenti, ti ricordo comunque che se noi uomini potessimo procreare ....beh anche il rapporto con il nostro cazzo sarebbe più s [...]
9 anni fa
beh sì a eleganza vado in culo a parecchi.Quotato da charlize,il punto 3 è un inno all'eleganza...cmq..ahahhahahQuotato da ilromantico73,sono un uomo e quindi potrei sbagliarmi... ma provo a "banalizzare" in concetto in alcuni semplici punti:
1) le donne hanno il clitoride. Da recenti studi pare che il clitoride abbia l'unica funzione di procurare piacere alle do [...]
per quanto riguarda il topic... forse le donne si sono liberate di un retaggio culturale che le vedeva inculcato da mamme e nonne e bisnonne...il "fai sesso solo con amore e per amore..." e ai maschietti..."mi raccomando non mettere incinta nessuna" 😄
i consigli della nonna si sa sono ottimi.
e le donne sono arrivate a peggiorare quasi quanto gli uomini...
(è una battuta! 💋 😄)
"fai sesso solo con amore e per amore"? direi che bisnonne così sarebbero state decisamente avanti e "femministe". Probabilmente era più probabile un "fallo dopo sposata quando decide tuo marito".
9 anni fa
Tu chiamale se vuoi differenze.... di là in un altro topic hanno più banalmente rigirato la questione e optato per il vecchio detto "ogni buco è trincea"
per il resto io sono per la politca di misha
per il resto io sono per la politca di misha
Quotato da mishaemasha,Per parlare facile ,io sono fermamente convinto che di carne fuori c'è né e in abbondanza ma se fossi una bella figa me li cerco in palestra o su meetic non in un sito dove si può iscrivere un maniaco come me 🙂