10 anni fa
Ulla69 se non sapessimo che cioòche dici accade veramente ci sarebbe da ridere..ma si come di messaggi surreali ne riceviamo anche noi unica cosa che possiamo dirti e .....fanculizzali...poi di sicuro verra qualcuno che ti dira che non solo devi fare a meta del albergo ma anche meta benzina e meta autostrada..fanculizza anche loro 😋
10 anni fa
Ciao Ulla, la cosa strana nel tuo sfogo è che sembri prendere seriamente gli scritti di persone incoerenti con ciò che dicono e che sperano di fare! Non dovresti neanche rispondere a richieste / proposte del genere. Sono solo problemi loro! Che nessuno può risolverglieli! Stai serena di pazzoidi c'è pieno il mondo e non solo in internet anche nel reale se ne incontrano ogni giorno!
Patty
Patty
10 anni fa
IDEMQuotato da pierpatty6151,Ciao Ulla, la cosa strana nel tuo sfogo è che sembri prendere seriamente gli scritti di persone incoerenti con ciò che dicono e che sperano di fare! Non dovresti neanche rispondere a richieste / proposte del genere. Sono solo problemi loro! Che nessu [...]
10 anni fa
a volte per certe persone gia rispondere a un loro messaggio e fare un regalone 🙂 comunque se ti serve un fanculizzatore ti regalo il mio lo ho appena cambiato con uno piu grande , pero è ancora funzionante al 100%
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

