12 anni fa
Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.
12 anni fa
.. Discussione degenerata... Semplicemente essendo coppie irregolari, si intendono coppie con un rapporto non stabile. Noi siamo fidanzati da dieci anni, per noi è stabilità e regolarita.. Ma nche una coppia con un anno di fid, è regolare.. Una irregolare mi sembra una cazzata.. È inoltre, perche la lei non dovrebbe esserr disponibile a esperienze da sola? Coppia irregolare mi sa di singolo segaiolo.. Una donna non è in comodato d uso assolutamente.. Ma se una lei è su qst sito.. Mica è qui per giocare alle bambole.. Scusami, ma qui si incontra.. O sbaglio? Per amicizie ce facebok
12 anni fa
Perdonami, che sarebbero i stracciacazzi? Termine mai sentito.. Cmq mi sembri urtate dalle mie affermazioni( qll della zocc non lo condivido) .. X irregolare ke cosa intendi? Il non vivere insieme tuo? Se lui vuole scopare da soli tu stai a casa a fare la maglia? Cioè.. Se coppia.. Irregolare in che cosa? Lo fate diverso? Vi giuro, nn vi capisco... Coppia a convenienza?
12 anni fa
"son stufo di fare il lavoro sporco" ... Allora avevo ragione.. Coppia irregolare uguale singolo.. Se urtato.. Ecco xke.. Ma x piacere..
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ma voi abboccate ad ogni troll che arriva?
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Helehal ma allora se non è un troll toccherebbe dirgli che forse dovrebbero iniziare a passare il tosaerba sulla patata 😄 😄 😄 e qui mi automodero e mi fermo.
12 anni fa
mamma mia....non ci sono parole...veramente... 😭Quotato da helehal,Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.