Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne di coppie irregolari e singole.. x coppie

6 interventi
12 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.05.2013 -
Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.

12 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.05.2013 -
.. Discussione degenerata... Semplicemente essendo coppie irregolari, si intendono coppie con un rapporto non stabile. Noi siamo fidanzati da dieci anni, per noi è stabilità e regolarita.. Ma nche una coppia con un anno di fid, è regolare.. Una irregolare mi sembra una cazzata.. È inoltre, perche la lei non dovrebbe esserr disponibile a esperienze da sola? Coppia irregolare mi sa di singolo segaiolo.. Una donna non è in comodato d uso assolutamente.. Ma se una lei è su qst sito.. Mica è qui per giocare alle bambole.. Scusami, ma qui si incontra.. O sbaglio? Per amicizie ce facebok

12 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.05.2013 -
Perdonami, che sarebbero i stracciacazzi? Termine mai sentito.. Cmq mi sembri urtate dalle mie affermazioni( qll della zocc non lo condivido) .. X irregolare ke cosa intendi? Il non vivere insieme tuo? Se lui vuole scopare da soli tu stai a casa a fare la maglia? Cioè.. Se coppia.. Irregolare in che cosa? Lo fate diverso? Vi giuro, nn vi capisco... Coppia a convenienza?

12 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.05.2013 -
"son stufo di fare il lavoro sporco" ... Allora avevo ragione.. Coppia irregolare uguale singolo.. Se urtato.. Ecco xke.. Ma x piacere..

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Ma voi abboccate ad ogni troll che arriva?

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Helehal ma allora se non è un troll toccherebbe dirgli che forse dovrebbero iniziare a passare il tosaerba sulla patata 😄 😄 😄 e qui mi automodero e mi fermo.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da helehal,
Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.
mamma mia....non ci sono parole...veramente... 😭