Tutti i Post di helehal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: helehal
» Nell'argomento: donne di coppie irregolari e singole.. x coppie
12 anni fa
"son stufo di fare il lavoro sporco" ... Allora avevo ragione.. Coppia irregolare uguale singolo.. Se urtato.. Ecco xke.. Ma x piacere..
12 anni fa
Perdonami, che sarebbero i stracciacazzi? Termine mai sentito.. Cmq mi sembri urtate dalle mie affermazioni( qll della zocc non lo condivido) .. X irregolare ke cosa intendi? Il non vivere insieme tuo? Se lui vuole scopare da soli tu stai a casa a fare la maglia? Cioè.. Se coppia.. Irregolare in che cosa? Lo fate diverso? Vi giuro, nn vi capisco... Coppia a convenienza?
12 anni fa
.. Discussione degenerata... Semplicemente essendo coppie irregolari, si intendono coppie con un rapporto non stabile. Noi siamo fidanzati da dieci anni, per noi è stabilità e regolarita.. Ma nche una coppia con un anno di fid, è regolare.. Una irregolare mi sembra una cazzata.. È inoltre, perche la lei non dovrebbe esserr disponibile a esperienze da sola? Coppia irregolare mi sa di singolo segaiolo.. Una donna non è in comodato d uso assolutamente.. Ma se una lei è su qst sito.. Mica è qui per giocare alle bambole.. Scusami, ma qui si incontra.. O sbaglio? Per amicizie ce facebok
12 anni fa
Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.
» Nell'argomento: trovare singola bsx per coppia!
12 anni fa
Noi anche cerchiamo.. Una piccola esperienza.. ma è cosi difficile..quali altri siti frequentate? Grazie, ciao
» Nell'argomento: Ma le singole che vogliono giocare con coppie esistono davve
12 anni fa
ciao.. anche noi nelle grande calabria.. cerchiamo una singola o bsx.. quando ne contatti una.. sparisce.. oppure ti accusano di non essere davvero una coppia, solo xke si pensa ke una singola in una coppia la desidera solo il lui di coppia.. nella nostra coppia è la mia lei ke desidera fortemente tutto cio.. ma fallo capire in giro.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti