doppio cazzo con la propria donna

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.
bellissimo piacerebbe molto anche a me....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
[quote=lovogliotuttoinculo]Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Enigma54][quote=lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due
Mi sa tanto che tu hai gusti parecchio interessanti!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da Enigma54][quote=lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due
Mi sa tanto che tu hai gusti parecchio interessanti!
Effettivamente si ma è difficile concretizzare

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.12.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.
Io me lo ero 'costruito' usando un cazzo finto (ex vibro) di 2,5/3 cm di diametro, infilato in quelle specie di 'prolunghe' cave e morbide con cappella rigida (al contrario ovviamente...).
Questa prolunga l'avevo comprata dopo il secondo parto di mia moglie (allargata...), poi, dopo la modifica lo infilavamo io nel culo (lato piccolo) e lei in fica (lato grosso) con possibilità di tante posizioni...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da Enigma54][quote=lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due
Mi sa tanto che tu hai gusti parecchio interessanti!
Effettivamente si ma è difficile concretizzare
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da arietefifty,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.
Io me lo ero 'costruito' usando un cazzo finto (ex vibro) di 2,5/3 cm di diametro, infilato in quelle specie di 'prolunghe' cave e morbide con cappella rigida (al contrario ovviamente...).
Questa prolunga l'avevo comprata dopo il secondo parto di mia moglie (allargata...), poi, dopo la modifica lo infilavamo io nel culo (lato piccolo) e lei in fica (lato grosso) con possibilità di tante posizioni...
Grandi!!!!!
💋 💋

4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Noi lo usiamo spesso una goduria per entrambi 😋😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > doppio cazzo con la propria donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni