Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dove sono i ragazzi di colore?

6 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
vicino a casa mia c'è un centro di accoglienza, saranno un centinaio, dei bonazzi stratosferici, ma come approcciarli? anche perchè la sera non escono. per il momento mi facco l'occhio.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da passXsex86,
Quotato da rainbowsex,
vicino a casa mia c'è un centro di accoglienza, saranno un centinaio, dei bonazzi stratosferici, ma come approcciarli? anche perchè la sera non escono. per il momento mi facco l'occhio. [...]
Io entrerei di notte 😄 😄 😄
😄 😄 😋 😋 ci ho pensato

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ne conosco diversi e sarei anche disponibile a dare loro qualche rosa, ma non so come farglielo capire che sarei interessato al loro cazzo. Ce ne sono alcuni che stanno davanti i supermercato e stanni li davanti x tutto il giorno , quindi qualche rosa farebbe loro comodo.C'è qualcuno che riesce a darmi un consiglio ? 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ninetta23,
Io ne conosco diversi e sarei anche disponibile a dare loro qualche rosa, ma non so come farglielo capire che sarei interessato al loro cazzo. Ce ne sono alcuni che stanno davanti i supermercato e stanni li davanti x tutto il giorno , quindi qualche [...]
quelli davanti ai supermercati o farmacie o tabaccherie sono i piu facili prova a farti portare la spesa a casa o in macchina e devi essere sincero con loro,sono cosi' pieni che non sanno dire di no anche solo per un bocchino,poi dipende da come sono ingrifati alcuni sono propensi a incularti altri si accontentano di un bel bocchino,ma di questi tempi niente da fare.devi aspettare che questo periodo di merda passi.... Auguri e fammi sapere se lo trovi un bel cazzone nero 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ninetta23,
Io ne conosco diversi e sarei anche disponibile a dare loro qualche rosa, ma non so come farglielo capire che sarei interessato al loro cazzo. Ce ne sono alcuni che stanno davanti i supermercato e stanni li davanti x tutto il giorno , quindi qualche [...]
quelli davanti ai supermercati o farmacie o tabaccherie sono i piu facili prova a farti portare la spesa a casa o in macchina e devi essere sincero con loro,sono cosi' pieni che non sanno dire di no anche solo per un bocchino,poi dipende da come sono ingrifati alcuni sono propensi a incularti altri si accontentano di un bel bocchino,ma di questi tempi niente da fare.devi aspettare che questo periodo di merda passi.... Auguri e fammi sapere se lo trovi un bel cazzone nero 🐷 🐷 🐷
Grazie del consiglio, naturalmente quando tutto sarà finito 👅👅

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
ne ho incontrato uno in spiaggia col pisellone di fuori è andato verso la pineta gli sono andato dietro ma lui era eccitato dalle tettone di una maturona nord europea....... 😭 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Asdorf,
Oggi ho passato la metà del mio pomeriggio fuori i parcheggi dei supermercati per cercare un nero per fargli un pompino.....bhee non se ne trova uno........mi è rimasta una voglia di due belle palle nere e un cappellone da succhiare [...]
in questi tempi non credo che ne vedrai molti in giro anche perche' molti di loro non hanno i permessi di soggiorno e quindi con tutti sti controlli si mantengono alla larga,ma se aspetti ancora un po' vedrai che usciranno come le lumache dopo un giorno di pioggia e poi saranno belli pieni pieni ed allora si' che potrai gustarti un bel cazzone nero pieno di sborra..auguri....... 🐷 🐷 🐷 🐷