Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

e li chiamano stalloni hi hi hi

5 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... forse si tratta di cortometraggi

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Giudy,
... forse si tratta di cortometraggi
Quotato da FionaEBasta,
forse quello che hai visto era solo il trailer
Ma due minuti siamo sotto il minimo sindacale 😄

PS Giudy complimenti pel l'avatar nuovo davvero carinissimo, lo hai disegnato tu?
...no, io ho solo fatto qualche modifica e messo i testi

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Carlo ..... essendo iscritti in un sito ad evidente sfondo erotico si presume che uno non debba essere uno stallone alla rocco siffredi, ma che non abbia neanche problemi derivanti dalla sfera sessuale, quindi non è che si deride l'eiacolatore prococe solo per il piacere di farlo, ma credo che chi partecipi ed interagisca in un sito come questo abbia diritto a piu di 30 sec di piacere ... 🙂 ... io credo che tu possa ragionevolmente lamentarti in un contesto al difuori di questo

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ma che centra ........ io dicevo , se uno ha problemi sessuali qui non puo pretendere che se uno critica gli eiaculatori e i minidotati lo debba necessariamente prendere come un atto di bullismo .... lo potrei capire in una doccia scolastica o di una società sportiva, dove chi viene deriso non ha diritto di esserlo, e sarebbe come prendere in giro un obeso o un gay, per cui in quella situazione potrei capire la difficoltà ...... ma in un sito a chiaro scopo sessuale se uno dice che è un eiaculatore precoce e l'altro ti risponde che ti sei iscritto a fare non la deve di certo prendere come un atto di bullismo ..... il bullismo avviene quando vieni escluso dalla società in cui sei costretto a vivere, non per scelta ma per necessità, vedi scuola,vedi gruppo di amici, e le persone ti escludono per delle caratteristiche fisiche o metali,in questo sito si entra per scelta, poi si iscrivono tutti belli , brutti, grassi magri, normo dotati extra, ma se poi vieni escluso non te la puoi prendere ... tutto qui, spero di essere stato chiaro

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E si......uno da 30 sec netti, potrebbe anche avere delle oggettive difficoltà a chiude la serata?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da whiteandblack69,
Scusatemi ma magari il video l'ha fatto quando stava per venire no? Io duro anche 2 ore e anche piu se voglio e mica posso mettermi a fare un video di 2 ore non so se mi spiego
ti spieghi ti spieghi ...
😄 😄 😄 tanto...ci capiamo 😄 😄 😄