10 anni fa
Oggi hanno fatto un importante annuncio "sono state scoperte le onde gravitazionali"per i più nulla d importante ma per gli addetti ai lavori pari alla scoperta del santo graal. In pratica tra le varie ed infinite ricadute di questa scoperta si può aggiungere la possibilità in un futuro non ancora neanche ipotizzabile di viaggiare nel tempo.... Quindi la domandona, se potessimo realmente viaggiare nel tempo quale sarebbe il primo desiderio ?vedere il nostro futuro, O tornare nel passato per correggere qualche errore e quindi migliorare il futuro?
10 anni fa
andare nel futuro scaricare tutte le estrazioni del lotto ,tornare indietro a 16 anni 😋
10 anni fa
Visto che i miei errori mi hanno reso ciò che sono, e ne sono abbastanza contento, vorrei sicuramente andare nel futuro per leggere in anticipo tutti i profili delle singole che si iscriveranno, poi ve le do io storie di singoli di successo... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Non andrei a mangiare in un noto ristorante di Castelfranco, schifezze a caro prezzo
10 anni fa
non si può tornare indietro ..... ma solo scegliere come vivere nel modo migliore 🙂
10 anni fa
io non ci sarei andato a prescindere a me i piatti piacciono larghi, fondi e sporchi sul bordo significa che sono pieniQuotato da obscured,Non andrei a mangiare in un noto ristorante di Castelfranco, schifezze a caro prezzo
Se dovessi ritornare per riscrivere le storie dei singoli di successo, un paio di numeretti li potrei sicuro 🙂 🙂
10 anni fa
Io pure amo i piatti che descrivi, difatti mi fermo sempre nelle bettole di camionisti, ma in quella circostanza ero in Emilia Romagna, non mi sarei mai aspettato un inculata nella patria del mangiar bene e sano: 5 dico 5 tortellini sconditi e una fetta di prosciutto crudo spacciata per cotoletta alla milanese
10 anni fa
da quelle del lotto estrai quelle del super enalotto 😋Quotato da Fulvio62,Quotato da Coppia6bisex,andare nel futuro scaricare tutte le estrazioni del lotto ,tornare indietro a 16 anni 😋io preferirei quelle del Superenalotto 😎
10 anni fa
parecchio che non gioco e mai stato giocatore qualche euricchio ogni tanto..poi con il lotto puoi dividerle le vincite in piccole e grandi le piccole pronta cassa le grandi ci va un pochino per risquotere 😮
10 anni fa
Ma il supernenalotto si può considerare come Gratta e vinci..oppure altri tipi di gioco come al gioco al casinò
In certi casi il gioco diventa una mania, se si vince si continua a giocare per vincere ancora, se si perde si continua a tentare per recuperare quello che si è perduto.
Se si riesce a decidere una piccola cifra da destinare al gioco e non sforare potrebbe anche andare bene,
Tutti chi sa abbiamo nel ns casetto di sogni di poter un giorno chi sa diventare come Paperone de' Paperoni... 😄
Tutti noi abbiamo il sogno di poter un giorno fare a meno di lavorare .
i sogni non sono ancora tassati .
il superenelotto è un sogno,spesso non sono realisti.ma rimangono come tali
Comunque di sicuro e un modo come altro per fare aumentare le entrate dello Stato 🙂 🙂
In certi casi il gioco diventa una mania, se si vince si continua a giocare per vincere ancora, se si perde si continua a tentare per recuperare quello che si è perduto.
Se si riesce a decidere una piccola cifra da destinare al gioco e non sforare potrebbe anche andare bene,
Tutti chi sa abbiamo nel ns casetto di sogni di poter un giorno chi sa diventare come Paperone de' Paperoni... 😄
Tutti noi abbiamo il sogno di poter un giorno fare a meno di lavorare .
i sogni non sono ancora tassati .
il superenelotto è un sogno,spesso non sono realisti.ma rimangono come tali
Comunque di sicuro e un modo come altro per fare aumentare le entrate dello Stato 🙂 🙂
10 anni fa
RisQuotere ahi ahi...scempio
10 anni fa
Quotato da padovani,Ma il supernenalotto si può considerare come Gratta e vinci..oppure altri tipi di gioco come al gioco al casinò
In certi casi il gioco diventa una mania, se si vince si continua a giocare per vincere ancora, se si perde si continua a tentare per recu [...]
10 anni fa
I giochi sono tutti calcolati secondo la teoria delle probabilità, vince sempre il banco..... Per 1che vince 100 piangono
10 anni fa
certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia
10 anni fa
vi mancano solo i soldi???? beati voi ...siete fortunati ...provate allora 😎Quotato da Coppia6bisex,certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]
10 anni fa
giustamente 🙂Quotato da Coppia6bisex,certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]
10 anni fa
siamo estremamente fortunati 😄 sin che non si parla di denaro abbiamo tutte le fortune del mondo 😄Quotato da Piacereintenso,vi mancano solo i soldi???? beati voi ...siete fortunati ...provate allora 😎Quotato da Coppia6bisex,certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]
4 anni fa
Spettacolo🤣🤣🤣🤣
Riesumare 3d di sei anni fa per sparare cazzate come se non ci fosse un domani.
Meglio di Zelig🤣🤣🤣🤣🤣
Riesumare 3d di sei anni fa per sparare cazzate come se non ci fosse un domani.
Meglio di Zelig🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
L'ultima volta che freemind ha postato, nella Juventus, in porta giocava zoff.🙂