Tutti i Post di joanmiro


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
joanmiro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: joanmiro

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Se posso da novizio......
Ristorante che espone la maglietta con....
W la
F.I.C.A.
Federazione Italiana Carne Arrostita
leot
BISTECCHERIA

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da boulriquier,
secondo il mio punto di vista dovremmo pensare alla genesi della rivoluzione dei costumi dagli anni 60 in poi, quando nacque e si sviluppò il fenomeno swingers, prima con la cosiddetta coppia aperta e poi con le pubblicazioni e ora con internet. I si [...]


semplicemente .......... chapeau

» Nell'argomento: Help
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da emmegei,
Avevo il solito problema , la Reda me l' ha risolto. Chiedi a loro


chiesto anche a loro.... ora stò provando a verificare alcune cose....... e sembra fuzionare tutto.....

cmq grazie a tutti...........siete stati gentili......

» Nell'argomento: Help
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da dominix,
ciao,
se sei logout non dovresti essere online. prova a selezionare esci e poi entra come se fossi uno che accede da guest.
per il resto ho già notato che anche ad altri hanno problemi di visibilità. non credo che sia questione dei cookie.
lo so d [...]


già provato e non ha funzionato.......... .... ispondo anche a Ballons...... non è questione di scollegarsi e essere visibile per alcuni minuti...... io resto online....... sembra che sia perennemento online.......... nonostante sia logout.........

messun altra idea....... e nessuno a provao a verificare se ha lo stesso problema??

» Nell'argomento: Help
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Scusate se per una volta la richiesta di Help.... non è sul sesso....ma...
espongo il problema ..... tecnologico.....
da qualche tempo anche quando sono logout....... mi sono accorto di essere sempre online......
ho provato ha cancellare cookie e cache......... ma sono sempre obnline
qualcuno mi può aiutare o a qualcuno è nelle mie stesse condizioni?????

grazie anticipate a tutti e scusate l'OT....

» Nell'argomento: richiesta foto
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Provo a dire la mia.......

ma se a voi arrivasse un msg del tipo...........:

"quindi dacci tuo ind. e-mail per scriverti e un cell per comunicare dandoci nome, età e città di residenza..........."

a me sembra un poco esagerato....... facciamo un prestampato e non parliamone più........

🙂 🙂

» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da insenso71,
Scusate se mi intrometto, ma certo che se madre natura ci avesse dotati di un pene di misure direttamente proporzionale a quelle del cervello saremmo tutti messi maluccio...

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 complimenti.... ahahahah verissimo....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
un vestitino che lascia completamente la schiena nuda fino all'inizio del lato B......... è il massimo......
scusate l'intomissione..... poi lungo o corto non importa.... scarpe con tacco 12.... e via........ 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........

qualche messaggio? io ce li faccio ammuffire a scrivere messaggi, anche 3 settimane.....he he he...so' bastarda dentro e me la tiro abbestia e non me lo potrei neanche permettere perchè sono pure 'na vecchia campana inguardabile e decadente.
chiedi conferma a phero e a balloons

ahahahahahah........................ non chiedo referenze a nessuno di norma.............. devo farmi sempre la mia idea di persona....
ahahahaah 😋 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
Mi sembravi na bella...gnoccolona 😋 😋 😋 😋 😋 😋

ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.


Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮

Toniiii non fare cosi........... nn ci si confonde su certe cose.... ahahahah
cmq.... a grandi linee.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]

Mi sembra il modo migliore........ ma è quadi come giá conoscersi e quindi potrebbe nn considerarsi un primo incontro.....

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
D'accordo con te........ ma pure l'altro poi nn si è trattenuto......... quindi x un verso ha sbaglito uno.... poi x l'altro verso ha sbagliato l'altro....
Rimango d'accordo che se vuoi giocare ...... devi saperlo fare fino in fondo..... 🙂

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]

Perche secondo voi chi ha sbagliato ?

se intendi nel fatto dello schiaffo......per me quando sia rriva a questo punto.... si sbaglia sempre in 2....... quindi hanno sbagliato entrambi....

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ok........ vediamo se arrivano altri pareri...... sei d'appertutto..... ahahahah

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili allo scambio fin da subito"..........
Voi che ne pensate??

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .


Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto Nb Nota OT ( Off Topic ) sto' frantumando tutte le cose frantumabili possibili alla Fiona per una lite ( tremenda tra parentesi con un mio ....ESIMIO ( TdC chi ha orecchie per intendere intenda ) collega che altro non ha fatto che sparare idiozie su idiozie...e che gioia POLVERIZZARLO TOTALMENTE ehehhe povera Fiona...ma le amiche servono a questo anche ehehehehehh


Non fate troppo le birbone tu e Fiona ehhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂
Va behhh...se qualcuno merita le vostre ire...meglio eliminarlo subito...facendolo soffrire il...più possibile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄

per quel poco che ho avuto a che fare con una............ e per quel che ho poyuto leggere dell'altra...... io mi terrei ben alla larga dalle loro ire....... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😇 😇 😇 😇

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Shrek..........
Giuro....... sn in ginocchio sui ceci....... e chiedo venia con il capo chino........ 🙂 🙂
Sorry..... ma con il cell..... ogni tanto mi perdo qualche cosa.....
Pago pegno....... 😳

a parte che chi scrive è sempre e solo Fiona (Shrek gestisce un altro profilo da singolo), IO ti perdono...oggi mi sento magnanima se non altro perchè charlize mi corteggia e lo fa in modo sublime. ragazzi dovreste farvi fare un corso accelerato da lei per imparare cosa vuol sentirsi dire una donna....è semplicemente irresistibile

Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... e che se nn rispondi qui anche con un no....a un msg educato..... è semplicemente xchè sei altezzosa.....

e allora? prendi atto e passa oltre. le persone non cambieranno in virtù della tua conclusione ancorchè legittima.

e per concludere la risposta che ho dato sopra ad ALEDI, mi pare di capire che tu contatti molti utenti nell'unità di tempo e ovviamente ti aspetti un altrettanto elevato numero di riscontri perciò ti crei da solo il (evidentemente falso nella pratica) problema dell'eventuale ingolfamento di appuntamenti. he he he...ti auguro che funzioni così come desideri anche se ne dubito, saresti il primo singolo nella storia a cui si accavallano le richieste di incontro in real. vai pure avanti con la rete a strascico a detrimento del tentativo di creare prima di tutto una relazione amicale ma.... ti avverto che questa cosa si percepisce molto bene nei messaggi che arrivano. forse è per questo che poi non ricevi risposte. nessuna coppia rispettabile che conosco risponde ad uno sconosciuto che chiede un incontro in real già dal primo messaggio.

Ahahah....... no guarda nn hai capito...... io non chiedo appuntamento come dici tu al primo mio msg..... ti assicuro.... e non contatto tutti a prescindere x poter trovare qualche cosa da fare......
Ma ho espresso cmq il mio pensiero sull'argomento...... poi può piacere o no.... ma è come la penso.....
Poi ee alle volte nn ho riscontro...... amen già ribadito.... prendo atto è basta.......
Poi pensala come vuoi...... 🙂 🙂 ci mancherebbe pure

stavo rispondendo ad ALEDI e l'ho anche scritto in maiuscolo!!!!

Shrek..........
Giuro....... sn in ginocchio sui ceci....... e chiedo venia con il capo chino........ 🙂 🙂
Sorry..... ma con il cell..... ogni tanto mi perdo qualche cosa.....
Pago pegno....... 😳

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... e che se nn rispondi qui anche con un no....a un msg educato..... è semplicemente xchè sei altezzosa.....

e allora? prendi atto e passa oltre. le persone non cambieranno in virtù della tua conclusione ancorchè legittima.

e per concludere la risposta che ho dato sopra ad ALEDI, mi pare di capire che tu contatti molti utenti nell'unità di tempo e ovviamente ti aspetti un altrettanto elevato numero di riscontri perciò ti crei da solo il (evidentemente falso nella pratica) problema dell'eventuale ingolfamento di appuntamenti. he he he...ti auguro che funzioni così come desideri anche se ne dubito, saresti il primo singolo nella storia a cui si accavallano le richieste di incontro in real. vai pure avanti con la rete a strascico a detrimento del tentativo di creare prima di tutto una relazione amicale ma.... ti avverto che questa cosa si percepisce molto bene nei messaggi che arrivano. forse è per questo che poi non ricevi risposte. nessuna coppia rispettabile che conosco risponde ad uno sconosciuto che chiede un incontro in real già dal primo messaggio.

Ahahah....... no guarda nn hai capito...... io non chiedo appuntamento come dici tu al primo mio msg..... ti assicuro.... e non contatto tutti a prescindere x poter trovare qualche cosa da fare......
Ma ho espresso cmq il mio pensiero sull'argomento...... poi può piacere o no.... ma è come la penso.....
Poi ee alle volte nn ho riscontro...... amen già ribadito.... prendo atto è basta.......
Poi pensala come vuoi...... 🙂 🙂 ci mancherebbe pure

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2014
Post: 21
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
....Se nn si trova un minuto x rispondere anche un semplice nn mi interessa ..... a chi si pone in modo garbato e educato.... vuol dire che si é supponenti .... [...]Dic8amo che x molti il fatto di avere troppi msg..... é presa molto come scusa.......

potrei anche essere d'accordo con te ma una volta preso atto del fatto che hai a che fare con persone di questo tipo, perchè perdere tempo a scandalizzarsi? ciò che voglio dire è che gli adulti dovrebbero aver imparato a superare la ferita narcisistica della non considerazione e fare propria un'altra considerazione: sono cafoni dunque non mi sono perso nulla. con certa gente sono io che non voglio avere niente a che fare. 🙂



No Fiona a me se nn rispondono amen...... nn è che la cosa mi preoccupa o mi fa star male.... ne prendo atto e chiuso li....
Quello che intendevo e di cui sono convinto.... e che se nn rispondi qui anche con un no....a un msg educato..... è semplicemente xchè sei altezzosa...... diverso è se il msg che ti arriva è volgare.... allora posso capire che tu lo cestini....



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni