Tutti i Post di PiccanteGioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccanteGioco
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
10 anni fa
risposta che non fa una piega, era scontato che il mio pensiero era quello di approcciarsi come se si corteggiasse una singola, però se si prende un abbaglio diventa un problema, perchè singola nn è. 😋
10 anni fa
come rispondereste nel caso in cui un singolo a conoscenza noterebbe la cavigliera ed anche qualche altro vostro gesto e si dovesse proporre per una minima conoscenza?
10 anni fa
bhè però su alcuni siti cuckold molte coppie mettono in risalto la cavigliera a destra..... io sono molto educato e spero di non prendere mai un cartone, chiedevo questo perchè credo che sia molto eccitante trovare una coppia che come te divide questa passione, è sempre bello conoscersi via messaggi ma credo che una conoscenza casuale dove entrambi si riconoscono si amolto più eccitante, tutto qui 🙂
10 anni fa
Buona sera, sono Mattia, volevo inserire questo argomento perchè da diversi anni sono in questo meraviglioso mondo dello scambismo, e spippolando qua e la ho scoperto che molte sweet indossano la cavigliera a destra come segno di riconoscimento. Da 5 anni lavoro in uno stabilimento balneare come barista e noto moltissime donne che indossano la cavigliera, vorrei spingermi nell' approcciarmi con loro per chiedere informazioni a riguardo del perchè loro indossino questa cavigliera ma ho sempre paura della loro reazione, nel caso in cui stia prendendo un abbaglio e non vorrei ritrovarmi a litigare con i mariti perchè la mia posizione non me lo permette essendo il barista del lido. Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, pensieri sia maschili che femminili, 😋 spero che sia un argomento di vostro piacimento saluti Mattia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti