Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di clown19782002

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
clown19782002
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: clown19782002

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2014
Quotato da sposifelici,
Dimenticavo ... un singolo che chiede anche di mio marito e che scrive pure con lui ha un valore unico ... sono come le mosche bianche.

Buongiorno! Mi intrometto sommessamente in questa intelligente discussione. Credo non si possa generalizzare per categoria, condividendo il fatto che tanti singoli fanno di tutto per apparire vuoti, mediocri, sfuggevoli e insignificanti. Ma probabilmente è legato anche al fatto che sono, o meglio siamo, la maggiorparte degli iscritti. E in un gruppo così vasto è più probabile trovare perditempo o persone poco serie. Comunque ve ne sono anche nelle altre categorie.. Credo che l'acuta Lei di Sposifelici ha ragione, i tempi sono cambiati, il tipo di contatto ed il modo di sedurre e di corteggiare sono cambiati, ma non solo sul sito. Certo però dovrebbero rimanere cardini base la serietà e l'educazione. La mancanza di esse, dovrebbe essere "punita" con l'inconsiderazione, ma anche questo spesso non avviene...
La bellezza di questo mondo sta nella sua varietà.. e cercando, si trovano le persone giuste per ognuno, con cui giocare, divertirsi e vivere la trasgressione. Quindi diventa fondamentale sapere ciò che si vuole e scegliere di conseguenza...
Per quanto riguarda l'ultimo intervento, un singolo di buon senso dovrebbe conoscere la differenza tra il relazionarsi con una singola o con una coppia. Dico una cosa banale: assolutamente non sono la stessa cosa. Il lui di coppia è parte integrante della coppia stessa e non averne considerazione, significa non comprendere questa banalità. Chiaramente è solo una mia interpretazione e considerazione. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni