Tutti i Post di billatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: billatore
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
5 anni fabe'vale anche per te se puoi presentarne unaQuotato da XHunerXP,Quotato da velvetMorgana,
Presupponi male.
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
Confermo alla grandissima![]()
![]()
5 anni famagari allora potresti presentarne unaQuotato da AzzurraDomme,Quotato da velvetMorgana,
Presupponi male.
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
L'equazione veramente è DONNA iscritta qui = DONNA priva di spessore
5 anni fama qualcuno di voi ha mai incontrato una ninfomane? Esistono ho sono un invenzione di fantasia come k supereroi?Quotato da coppiaestero,Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle s [...]
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle s [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti