Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di carloplus55

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
carloplus55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carloplus55

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2014
io a 13 con cugino di 15 anni bevuta e non solo una volta

» Nell'argomento: cazzo nero
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
io preso sia da nero che da marocchino cazzi veramente notevoli

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da carloplus55,
mi insegnava a giocare a basket e per arrivare al canestro mi sollevava mettendo la mano sotto le palle io mi eccitavo e ci sono cascato me lo ha messo in bocca e poi mi usava spesso per fare pompe con ingoio
[...]
Ma come è stato l'approccio iniziale... come te lo ha messo in bocca le prima volte... e come si aspettava l'ingoio da te...?
Bhe toccandomi me l'ha fatto diventare duro e lui mi ha fatto vedere il suo e mi ha spinto la testa sul cazzo ...l'ingoio c'è stato perchè lui mi ha tenuto ferma la testa mentre veniva...mi è piaciuto e abbiamo continuato altre volte
😋

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
mi insegnava a giocare a basket e per arrivare al canestro mi sollevava mettendo la mano sotto le palle io mi eccitavo e ci sono cascato me lo ha messo in bocca e poi mi usava spesso per fare pompe con ingoio

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
io dopo mio cugino pompato per anni un ragazzo do 18 anni io ne avevo 14 litri di sborra ho bevuto

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
io a 12 anni con mio cugino di 16 anni , non ho più smesso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni