Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di singolo_percoppie

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
singolo_percoppie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singolo_percoppie

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2014
Purtroppo,leggendo quello che avete scritto,per colpa di alcuni singoli che non hanno pazienza e non capiscono che già al primo rifiuto della cp dovrebbe capire di non insistere,molti di noi vengono penalizzati @coppia4050gentilmente leggere le prime righe del mio annuncio
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Lui: Ciao mi farebbe piacere conoscervi, bla bla bla bla.
Noi: No grazie non siamo interessati.
Lui: Posso sapere il perché ?
Lui: Perché ?
Lui: Allora rispondete?
Lui: Ve la tirate solo perché siete coppia. Stronzi.

Questo é solo un esempio del perché molte coppie non rispondono.

Esempio perfetto 🙂
Noi rispondevamo SEMPRE. Quando le tiritere come quella esposta da @MioMia69 sono diventate quotidianità, allora abbiamo deciso di non rispondere più.

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]

1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
personalmente non frigno se non concludo con una cp . Stare qui non è una ragione di vita ne per me e spero per nessuno se si è qui bisogna vivere il sesso come un gioco se poi sì ha successo tanto meglio

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]

come finalmente? 😮 A raccogliere tutti i post sull'argomento se ne farebbe un tomo bello alto 😋
ho scritto finalmente perché intervengo raramente nei forum lo faccio solo quando un argomento mi interessa per fortuna ho notato questo forum grazie ad un contatto in comune .... Guarda caso una cp

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
Mi sono sempre domandata perché molti singoli non siano in grado di capire il “no singoli” in un profilo che ha feed da parte dei singoli.
È così semplice e logico. Significa che la coppia in questione cerca singoli da sola e non vuole assolutamente essere contattata.
È così difficile da comprendere che nessuno vi prende per il culo ma rivendica soltanto il proprio diritto?
Ho capito quello che vuoi dire però le cp che non vogliono essere contattate e che contattano loro i singoli lo scrivono chiaramente io mi riferisco a quelle cp che scrivono solamente no singoli può darsi che sia sbagliato il mio pensiero e spero lo rispetterai come un'altra cosa che non mi capacito è la mancanza di risposta anche con un semplice no grazie quando le cp scrivono last minute dove non specificano chi vogliono incontrare e quindi si presume che vogliono sia cp che singoli

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da torocattivo,

solo per onor di verità, mi hanno riferito che i feed un tempo non erano filtrati, o mi sbaglio?
Nel senso che venivano messi ma non potevi opporti alla pubblicazione come avviene ora.
Dico giusto ?
si una volta potevi ricevere e scrivere feedback senza essere filtrati oggi con il continuo rinnovamento del sito puoi visualizzare il feedback

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stile nel porsi nel mandare il messaggio . Si parte subito in quarta senza un presentazione e senza rispettare le esigenze e le richieste della cp . Dall'altra parte invece ci si trova di fronte a cp che prima ancora di leggere il loro annuncio scrivono NO SINGOLI a caratteri cubitali qualcuno offendendo anche dandoci dei rompipalle e poi vai a vedere e trovi feedback di singoli e nelle loro amicizie più singoli che cp e qui mi sovviene un dubbio . Ma dietro a questi profili ci sono cp o singoli stessi che si divertono a prendere in giro chi vuole veramente concludere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni