Tutti i Post di Jeipip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jeipip
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Coppia4050,Per chi si serve al Discount forse
Ma non tutti si servono al Discount.
Condivido in pieno
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Questa discussione mi sta piacendo tantissimo e da certe risposte si evince perché per I singoli non è facile l approccio con le coppie......per forza son prevenute....certe rispostacce ne sono la conferma e ci rimettono ( anzi ,faticano ) alcuni singoli.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:14:52
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faciao ragazzi, condivido in pieno il pensiero sui singoli di Coppiavikaa ed io da singolo non frequento i privee attualmente ma preferisco sempre organizzare apericena da me non troppo affollati in maniera da poter impostare la serata non solo prettamente a sfondo sessuale ma scambiando punti di vista e prendendo spunti durante una spizzicata e sorseggiando del buon vino per poi far crescere intesa e feeling tra i partecipanti in maniera che il gioco sia il più naturale possibile.....certo a livello economico spesso si supera il costo di una serata al privee ma il coinvolgimento mentale e fisico è tutt altro....questo sempre secondo il mio punto di vistaQuotato da Coppiavikaa,Dimenticavo...non abbiamo espresso il pensiero in merito alla categoria singoli .
Siamo una coppia e ovviamente non possiamo entrare a gamba tesa perché possiamo sbagliare,ma di fatti per i singoli andare in un club spendere 100/130 euro e stare l [...]
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
1 anno faconcordo in pienoQuotato da Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
1 anno faQuotato da 71unkas,Credo che sia corretto contribuire con chi ha messo a disposizione la location, e nn vuol dire sempre pagare.... alle feste che ho partecipato ho portato sempre qualcosa.... ma mai a Mani Vuote.... anche x correttezza con il Padroni di Casa!!! [...]
👍🏻👍🏻👍🏻 giustissimo..... come dico io " se sei invitato devi sempre bussare con la testa perché le mani devono esser piene
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Coppia4050,Il passaparola farà giustizia anche, se non soprattutto, degli scrocconi e dei morti di fame.
Adoro il politically correct !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fuori dalla ironia, credo però che esista davvero il problema della "generazione del gratuito", ma non andiamo OT.... rimaniamo sul sentiero divertente !Modificato dall'autore il 19-08-2024 15:06:07
😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da DrHouse77,Ovvio che una quota va richiesta, pensate solo alle spese per un catering, allestimenti vari, organizzazione in generale. A meno che non sia specificato che è gratuito l’ingresso, mi sembra doverosa una quota di partecipazione. Se la organizzaste voi [...]
I parties privati sono ad inviti che generalmente si fanno con il passaparola. Anche qui sul sito tramite messaggistica privata o anche mettendo un last. Non ci sono ingressi da pagare. La quota di partecipazione non sempre te la chiedono. Ergo se non lo fanno devi offrirti tu. Puoi anche fare lo gnorri eh sia chiaro, ma in questo ambiente le voci si propagano velocemente…
Condivido in pieno quanto detto da coppia4050 le voci girano..... quando organizzo apericena da me ,sono io da buon padrone di casa a provvedere all allestimento , dalla spizzicheria al vino passando per i set per ogni coppia ospite..... ma è sempre gradito che la coppia chieda se il portare un dolce o una bottiglia.di vino sia gradita ed anche in questi casi capisci subito se son coppie che frequentano vari party oppure no......a buon intenditore......
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da XHunerXP,
Posso aggiungere , nelle tue prime righe, qualche "infame e de merda" vario ed eventuale?
Ma non vorrei volgarizzare troppo un discorso che condivido e che è pulito.
Devi.
A mio modestissimo parere come chiacchiera da bar la pugile Italiana sarà crollata psicologicamente sotto la pressione sociopolitica che l evento aveva suscitato e non cel ha fatta ad andare avanti e non possiamo che prendere atto della sua scelta
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
1 anno fadipende dai punti di vistaQuotato da Olivermellors,Sta storia degli sguardi non regge...
1 anno faAssolutamente si che te lo fanno capire ed il gioco poi diventa più intrigante perché voluto da tutte le parti..... che sia un semplice scambio di sguardi e di ammiccamenti o che diventi qualcosa di più che possa portare " alla intenzione di " il tutto diventa più naturale ed intrigante e non semplicemente meccanico e freddoQuotato da Coppia4050,Quotato da Jeipip,L'importante è sentirsi liberi e non importunare le singole o le coppie che sono li per rilassarsi perché poi , scappano.......atteggiamento discreto ,total relax e sentirsi bene con la natura e tutto quello che ci cirdonda [...]
Esatto
Tanto se hanno “intenzione di” stai pur tranquillo che te lo fanno capire(tu generico).
1 anno fa
Assolutamente si che te lo fanno capire ed il gioco poi diventa più intrigante perché voluto da tutte le parti..... che sia un semplice scambio di sguardi e di ammiccamenti o che diventi qualcosa di più che possa portare " alla intenzione di " il tutto diventa più naturale ed intrigante e non semplicemente meccanico e freddo
1 anno fa
L'importante è sentirsi liberi e non importunare le singole o le coppie che sono li per rilassarsi perché poi , scappano.......atteggiamento discreto ,total relax e sentirsi bene con la natura e tutto quello che ci cirdonda
2 anni fa
Condivido quanto scritto da Feyrexhibit per quanto concerne il blocco da parte della donna per via di esperienze pregresse poco piacevoli.
Ma quando è capitato che poi la partner ha provato a voler ripartire con questa piacevole pratica ,sempre dopo un attenta e meticolosa sia lubrificazione che pulizia, le si è aperto un mondo di piacere......
Ma quando è capitato che poi la partner ha provato a voler ripartire con questa piacevole pratica ,sempre dopo un attenta e meticolosa sia lubrificazione che pulizia, le si è aperto un mondo di piacere......
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Gruppi telegram di coppie e singoli in piemonte e Lombardia zona Varese milano ce ne sono ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti