Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di passionondue

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
passionondue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passionondue

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2014
Quotato da vecchiaccionapoli,
Quotato da passionondue,
Con mia moglie fantastichiamo tutte le.volte e in tutti i modi di farlo in tre e quasi sempre il terzo e un nostro conoscente....
Poi quando ne parliamo al di fuori del sesso e sempre vaga e nn mi dice mai di di sì e di provare ad organizzare, io d [...]

========================================================================================
Carissimo - sei tu che devi adoperarti e prendere l'iniziativa - CON IL SUO CONSENSO - sai perché lei non ti dice si facciamolo? perché non si fida di te - teme che tu .... DOPO ..... possa additarla come una poco di buono - teme che tu dopo possa rinfacciarle l'accaduto giudicandola severamente - questo non solo significa che non si fida di te - ma significa anche che non c'è complicità tra voi...... cominciate ad andare in qualche club prive, tanto per rompere il ghiaccio, magari con la reciproca promessa di guardare soltanto per capire cosa succede - o quantomeno di far sesso in presenza di altri ma solo e soltanto tra voi - fermo restando che nessuno vi obbliga, una volta in loco, se coinvolti emotivamente, a non poter allentare le briglie e dare sfogo ai desideri di entrambi ..... PROVATECI e mi ringrazierete - falle leggere questa mia risposta. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋Modificato dall'autore il 19-03-2025 15:15:30

Credimi le ho proposto un po di tutto nel tempo ma farlo senza il suo consenso nn me la sento
Modificato dall'autore il 19-03-2025 15:37:42

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2014
Con mia moglie fantastichiamo tutte le.volte e in tutti i modi di farlo in tre e quasi sempre il terzo e un nostro conoscente....
Poi quando ne parliamo al di fuori del sesso e sempre vaga e nn mi dice mai di di sì e di provare ad organizzare, io di organizzare senza il suo consenso nn me la sento.
Cosa ne pensate? Cosa ci consigliate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni