Tutti i Post di DotatoDepilatoRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DotatoDepilatoRoma
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 mesi fa
Che la guardano e non solo...che vorrebbero gustarla ed esplorarla tutta in profondità
Quotato da diavolettoxxx,Dicevo che mi eccita sapere che la guardano
6 mesi fa
Ciao caro cosa hai scritto? Non si legge
Quotato da diavolettoxxx,Quotato da DotatoDepilatoRoma,Ma che dici? Gliene davo una quarantina...portati benissimo. Adoro le donne più grandi e farle sentire Femmine. Sempre frequentate e scopate con gusto
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:22:59
6 mesi fa
Ma che dici? Gliene davo una quarantina...portati benissimo. Adoro le donne più grandi e farle sentire Femmine. Sempre frequentate e scopate con gusto
Quotato da diavolettoxxx,51troppi?Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:21:10
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:22:59
6 mesi fa
Eh a chi lo dici...ripeto mi sembra molto intrigante lei, meritevole di numerose attenzioni. Anni?
Quotato da diavolettoxxx,Beh comunque a me eccita tantissimo vederla così
6 mesi fa
Molto più che zoccola...ma toccherebbe metterla alla prova e verificare 😏😏😋
Quotato da diavolettoxxx,Allora è zoccoletta ho ragione
6 mesi fa
Ah si? Bhe se si presenta così senza mutandine non resisterei a iniziare a leccarla da sotto la gonna
Quotato da diavolettoxxx,Qualche suo collega in ufficio secondo me l’ha già scopata
6 mesi fa
Ahhh beh si direi Troia da sborrare tutta quella bella fighetta e leccarla
Quotato da diavolettoxxx,A me sembra un po’ Troietta
6 mesi fa
Ma figurati, adoro le belle signore porche bisognose di attenzioni, ancheble sue gambe mi sembrano tutte le gustare e leccarsi risalendo a tappe fino a quelle spendere tette
Quotato da diavolettoxxx,un po’ troppo porca?Quotato da DotatoDepilatoRoma,Complimenti per la.nuova foto...si fa notare assai...molto intrigante!! 😏
Modificato dall'autore il 15-11-2025 14:55:03
6 mesi fa
Complimenti per la.nuova foto...si fa notare assai...molto intrigante!! 😏
Quotato da diavolettoxxx,Ho caricato un altra foto
Modificato dall'autore il 15-11-2025 14:55:03
6 mesi fa
Si intravede qualcosa sul tuo profilo, belle!! 😋
Quotato da Mikspos,Mia sesta
6 mesi fa
Sono semplicemente favolose...al pari di lei che merita numerose attenzioni e leccate intense! 😏
Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
6 mesi fa
Splendida Femmina, complimenti davvero...e non solo per le belle tettone da gustare! 😏
Quotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
6 mesi fa
Complimenti, notevole in tutto!! 🔝
Quotato da Fablex99,Il seno grosso è una benedizione e fortunatamente ho una giovane mogliettina tettona assurda😉
7 mesi faQuotato da diavolettoxxx,la mia la lecco sempreQuotato da DotatoDepilatoRoma,
Ah si? Sei cosi porco che leccheresti la mia sborrata abbondante sulle sue tette?
Bravissimo, così si fa...si raccoglie tutto in bocca e poi si bacia lei intensamente!!
7 mesi faQuotato da diavolettoxxx,la leccherei tutta….Quotato da DotatoDepilatoRoma,
Gran Femmina vogliosi di cazzo e tetto incredibili...merita davvero di essere innaffiata anche con i miei schizzi intensi
Ah si? Sei cosi porco che leccheresti la mia sborrata abbondante sulle sue tette?
7 mesi faQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
Gran Femmina vogliosa di cazzo e tette incredibili...merita davvero di essere innaffiata anche con i miei schizzi intensi
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:42:06
7 mesi faOttimo, che meraviglia...curioso di vedere la sua mise in minigonna di ieri mentre faceva shopping... 😋Quotato da diavolettoxxx,Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23Quotato da DotatoDepilatoRoma,Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:41:49
7 mesi faFai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la descrivi come gran troiaQuotato da diavolettoxxx,Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:04:25Quotato da Gen-X,mmmmm gli ammiratori aumentano!!! E ha pure un bel culetto
… DUE!! 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:05:55
7 mesi faQuotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
Direi qualcosa di totale...da tuffarsi la in mezzo, assaporare, skizzare e leccarsi di nuovo tutto fino a baciarla 😋
7 mesi faBhe a giudicare dalle foto direi che sei qualcosa di incredibile...che meraviglia!! 🔝🤩Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti