Tutti i Post di 777volte777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 777volte777
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Zona Pesaro Urbino nessuna coppia esibizionista magari con lui cuck? Facciamo un gruppo telegram ? O kik ?
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Questo sabato al modernissimo di san Giovanni in Marignano nessuna cp del sito?
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Si può mettere link a un gruppo??
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni fa
Qualcuno che frequenta Fiorenzuola di Focara? Carina immersa nella natura un po' di curiosi ma nessuno rompe le scatole... Quest'anno frequentato da coppie anche molto giovani
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Ci sono gruppi di persone fidate Pesaro Urbino e provincia?
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
2 anni faQuotato da ImFe,Quotato da Idrogeno,
Da bionda naturale con pelle diafana.
La ceretta migliore è la brasiliana, non si attacca alla pelle. La fai con i peli corti (max 4mm) se no muori. La classica va anche molto bene, ma sempre con il pelo corto, la pelle idratata. Post ceretta (4/5 giorni) scrub e idratare idratare idratare 🌸
Non ho mai fatto la ceretta, ma non credo d’essere così forte come voi donne da buttarmi in questa nuova esperienza.
Ho la sensazione che per me sarebbe leggermente…traumatica! 🥲
La faccio da più di 10 anni... il trauma sono le prime volte poi calano molto la quantità di peli
2 anni fa
Magari anche il tessuto se sintetico e ti fa sudare può darti fastidio
2 anni faQuotato da ImFe,Quotato da 777volte777,
Strano con il rasoio usa prodotti specifici
Ti ringrazio del consiglio, ma credo di essere io un caso umano 😂
La mia pelle si irrita anche se la guardi un po’ male.
Prova a usare subito dopo il disinfettante verde o acqua ossigenata... probabilmente è la reazione della cute al passaggio del rasoio che si irrita. Quando ero ragazzino me lo faceva alla barba... se disinfettavo tutto ok... magari è lo stesso sudore che ti dà fastidio
2 anni faQuotato da ImFe,Io in genere vado di rasoio elettrico 0.5 sotto la doccia. Se poi voglio essere estremamente liscio passo la lametta, ma purtroppo tende sempre ad irritarmi ed a lasciarmi dei puntini rossi per una settimana, quindi normalmente mi limino al rasoio. [...]
Strano con il rasoio usa prodotti specifici
2 anni fa
C'è sicuro il frustrato che va lì solo per tirarlo fuori... in modo maleducato tra l'altro. Gente che magari nn è nemmeno mai andata in una spiaggia nudista
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ceretta tutta la vita. Laser se i peli sono scuri (diversamente è inutile). I centri estetici sono refrattari alla clientela maschile perché spesso gli uomini hanno un atteggiamento poco professionale. [...]
Beh ovviamente i maleducati ci saranno sempre, ovviamente un po' per via della testa, un po' che un minimo le mani le devono mettere... è facile che l'erezione viene fuori... credo che nessuno si stupisca anzi sarebbe un problema il contrario.
Nella mia zona la fanno ma come ho detto con la mutanda indossata... che alla fine cosa vuoi che copre?
2 anni faQuotato da EtruscoFirenze,Dopo anni di cerette e pasta di zucchero (decisamente migliore della cera) ho iniziato la depilazione definitiva con laser e luce pulsata. All'inizio va fatta con cadenza mensile per poi diradare le sedute. Adesso la faccio ogni 4 mesi. Sono [...]
Ma fino dove arrivi... alcune zone non sono off-limits? Io ho iniziato il laser, qualcuno conosce centri che fanno depilazione con pasta di zucchero nelle Marche, provincia di Pesaro più o meno
2 anni fa
Nel mio caso e come nn averlo... esce fuori dallo slip... è capitata una ragazza nuova era prima imbarazzata poi sorridendo diciamo che ci provava visto a tenerlo fermo mentre strappava
2 anni faQuotato da Straplover,Provato la ceretta intima scroto incluso. Direi sopportabile. La pelle liscia poi dura un eternità rispetto a lamette e rasoi.
Che tipo di ceretta? Normale pasta di zucchero? Nella mia zona è raro trovare anche l'estetista che te la fa... visto che è normale si muova qualcosa mentre viene fatta per quanto si rimanga in intimo
2 anni fa
A parte le battute... cosa usate?
2 anni fa
Qualcuno sul pube ha mai fatto luce pulsata?? Io ad oggi sempre ceretta brasiliana ovviamente non sullo scroto
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
5 anni fa
Interessato pure io

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti