Tutti i Post di plusin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plusin
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da Larghino,dove si svolge questa festa anale
Se cerchi sul web trovi tutte le informazioni su date, luoghi e modalità
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni faQuotato da Fantastichini8073,Bello segarsi assieme... kik Huntermarce
stessa fantasia e desiderio
» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
65enne per chi volesse provarmi 😋 😋
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni fa
Dalle nostre parti, purtroppo non ce ne sono. Di solito frequento quella vicino la stazione centrale di Milano e la trovo comodamente raggiungibile in treno.
Hanno un sito nel quale puoi farti un idea di cosa offrono.
Hanno un sito nel quale puoi farti un idea di cosa offrono.
8 anni fa
Sabato 29 ci ritorniamo
» Nell'argomento: Spiaggia Capocotta
8 anni fa
domani sono a capocotta e sicuramente farò "passeggiate" tra le dune. Avro un cappello di paglia, se qualcuno mi riconosce, sarò contento di fare 4 chiacchiere !!!!
8 anni faQuotato da ilcazzoinculo,anche a me intriga parecchio questa cosa di fare sesso con sconosciuti, magari davanti ad altri..o magari in mezzo a un'ammucchiata di maschi 😄
Io di Milano, se ci si conosce qui magari possiamo andarci insieme? 🐷 [...]
Sabato scorso con un mio amico boy sono stato in sauna a Milano, abbiamo fatto qualcosa che descrivi. Peccato che non avesse voluto fare tutte le tue cosine. 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
Ciao, quasi 66nne, mi piacciono i boy col culetto liscio
» Nell'argomento: Al mare litorale da ardea a Nettuno
8 anni fa
Ciao, abito inPiemonte, ma ho un appartamento a Marina di Ardea
8 anni fa
Domani con un mio amico sarò alla Metro. Qualcuno di voi ci sarà?
8 anni faQuotato da bisexpercoppia,mi togliete una curiosità? questo post è aperto da cinque mesi, c'è qualcuno di quelli che volevano andare in sauna che poi effettivamente sono andati?
Io vci vado regolarmente e penso di tornarci sabato della prossima settimana
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni faQuotato da solosola,grazie 😋Quotato da plusin,Complimenti, non pensavo che ci fossero tanti bei culetti. 🙂
Prego 😋
9 anni fa
A Milano le ho frequentate tutte, la migliore (per me) è Metro, oltretutto vicino la stazione Centrale che per chi vive fuori Milano è un particolare non trascurabile.
In quella sauna ci sono stato sia da solo che con due amici in tempi diversi, da solo non sempre si trova compagnia.
A Roma solo una volta da solo in EMC e non sono rimasto soddisfatto al 100%
In quella sauna ci sono stato sia da solo che con due amici in tempi diversi, da solo non sempre si trova compagnia.
A Roma solo una volta da solo in EMC e non sono rimasto soddisfatto al 100%
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
Complimenti, non pensavo che ci fossero tanti bei culetti. 🙂
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
9 anni fa
Qualcuno nel Piemonte orientale interessato guardando e commentando foto mogli?
9 anni fa
Nelle tre occasioni che ho avuto di frequentare, il tratto dell'arenile del "Oasi Naturalista" è tenuto in maniera corretta per quanto riguarda pulizia ed ordine, i frequentatori si comportano in maniera esemplare (siamo al km. 9,400 della litoranea Ostia-Torvajanica), le dune retrostanti sono off limits e protette da recinzioni e staccionate.
Il tratto della spiaggia precedente, venendo da Ostia, compreso tra il "Settimo cielo" e "Oasi Naturalistica" non ha gestori, per cui è soggetto alla civiltà e senso civico dei bagnanti.
Le dune e la boscaglia relativa a quel tratto di spiaggia, pur essendo anch'essa area naturalistica protetta, è in realtà percorsa lungo i vari sentieri e piazzole da ogni genere di persone. Non è rispettata per quanto riguarda lattine, fazzoletti, cicche e altro …… sparsi ovunque.
Per fortuna la natura è sufficientemente selvatica e rigogliosa al punto di formare barriere di arbusti impenetrabili anche se si calzano scarponi.
Il tratto della spiaggia precedente, venendo da Ostia, compreso tra il "Settimo cielo" e "Oasi Naturalistica" non ha gestori, per cui è soggetto alla civiltà e senso civico dei bagnanti.
Le dune e la boscaglia relativa a quel tratto di spiaggia, pur essendo anch'essa area naturalistica protetta, è in realtà percorsa lungo i vari sentieri e piazzole da ogni genere di persone. Non è rispettata per quanto riguarda lattine, fazzoletti, cicche e altro …… sparsi ovunque.
Per fortuna la natura è sufficientemente selvatica e rigogliosa al punto di formare barriere di arbusti impenetrabili anche se si calzano scarponi.
9 anni fa
Ci sono stato oggi e la settimana scorsa, ne ho avuta una buona impressione.
Oggi, domenica, non era affollato e i parcheggi ce n'erano a sufficienza.
Cmq dipende da cosa cerchi, il sole ra caldo, il cielo sereno, ma l'acqua fredda
Tra le dune un discreto movimento
Oggi, domenica, non era affollato e i parcheggi ce n'erano a sufficienza.
Cmq dipende da cosa cerchi, il sole ra caldo, il cielo sereno, ma l'acqua fredda
Tra le dune un discreto movimento
» Nell'argomento: A mostrar le chiappe chiare...
10 anni fa
Località Tre Salti, in riva al Ticino, al confine Piemonte/lombardia.
Bosco, spiaggi
ette e angoli riservati
Bosco, spiaggi
ette e angoli riservati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti