Tutti i Post di nichene
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nichene
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
con una mia ex collega, iniziai a corteggiarla, lei mi respinse anche se mi diceva che per lei contavo molto, eravamo e siamo ancora sposati entrambi con prole, cosi allentai il corteggiamento, dopo poco tempo venne lei sotto e cedette, iniziammo una relazione che si trasformo in amore mettendo a serio rischio i matrimoni di entrambe, c'era quella chimica impressionante, scopate magnifiche e quando c'è feeling a letto è favoloso, il complimento più bello che mi fece fu quando mi disse che sono stato l'unico ad averla fatta sentire donna, una gran donna bollente, bocchinara nata, a me faceva bocchini con ingoio e al marito non glie lo prende neanche in bocca, valle a capire le donne
l'ho sverginata di culo io, sensazioni uniche
ora la cosa si è un pò placata, anche perchè io mi sono trasferito, ma come possiamo ci rivediamo sempre
l'ho sverginata di culo io, sensazioni uniche
ora la cosa si è un pò placata, anche perchè io mi sono trasferito, ma come possiamo ci rivediamo sempre
» Nell'argomento: cena di lavoro
2 anni faQuotato da Lamponino,in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti
ahahahah
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Quando ancora lavoravo, è capitato due volte dopo cene aziendali di finire a letto con colleghe con le quali puoi vedersi i giorni successivi come se nulla fosse successo
ma infatti cosi dovrebbe essere, poi ovvio dipende dalle persone da come si comportano
2 anni faQuotato da Nightofbo,Oddio a parte qualche sbarbina ubriaca che iniziava a sbatterla in faccia a tutti, mai successo niente di concreto
nessuno che ha approfittato della situazione?
Modificato dall'autore il 07-04-2024 23:08:35
2 anni faQuotato da sexforsex,Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Forse dopo la cena aziendale o di lavoro puo' succedere qualche situazione hot . E' sul posto di lavoro che succedono piu' "porcate" tra colleghi . [...]
bhè si anche sul posto di lavoro, ma solitamente alle cene si è un po più liberi e ci si lascia andare un po di piu, poi ovvio ci sono situazioni e situazioni
2 anni faQuotato da stephanie69,maah,alcuni ex colleghi mi dicevano che alle cene,qualche segretaria faceva la monella,ma non ci ho mai creduto,difatti non ci sono mai andato, a parte una volta,dopo la cena,breve riunione in appartamento,ma non sò se hanno fatto sesso o meno, perch [...]
bhe ci sono dopocena e dopocena ahahaha
2 anni fa
secondo delle statistiche, durante le cene di lavoro o aziendali si tende a fare porcate, c'è chi ha esperiende del genere?
A me è capitato sia di appartarmi dopo le cene che essere provocato durante la cena, a voi?
A me è capitato sia di appartarmi dopo le cene che essere provocato durante la cena, a voi?
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 anni fa
a molte donne piace provocare, e il supermercato è il posto ideale, avendoci lavorato per molti anni ne ho viste molte, e spesso mi sono anche divertito molto....
» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
2 anni fa
diciamo che a molte singole o lei di coppia eccita molto questa cosa, poi se in coppia e tutti consenzienti non ci vedo nulla di male

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti