Tutti i Post di LillyTo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LillyTo
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

Ciao io in solitaria partico ciclismo a livello amatoriale mentre come appuntamento settimanale pratico arti marziali
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

Quotato da MonellaTo,Anche io vorrei fare sport con qualche amica... il ciclismo cosa comporta? Quanto si sta fuori per una sessione di allenamento?
Ciao cara io vado in bici non da agonista. Vado al parco della Mandria di Venaria. Nel caso tu fossi interessata contattami e ti dico tutto ciò He vuoi. Smakkkk
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa

Ciao a tutte credo che, come ha accennato porcatrav e senza voler fare della psicologia spicciola, vi siano situazioni e tempi particolari per ciascuna di noi. Non mi sento di affermare di sentirmi donna in quanto non lo sono ma il primo approccio con il pisello l'ho avuto molto presto, all'età di circa 10 anni con un rapporto orale con un ragazzino più grande di me di tre anni. Ho poi avuto qualche anno di pausa come persona "normale" ma quel fuoco in me era sempre acceso. Troppo lunga da spiegare la mia storia ma ancora oggi nei panni di milf mi riscopro molto troia a tal punto da pentirmi per alcune situazioni nelle quali mi sono lasciata trasportare. Tutti i buoni propositi di dismettere gli abiti di Lilly svaniscono nel momento in cui ricevo dei complimenti e delle proposte indecenti che fanno tornare in me il desiderio di sentirmi chiamare troia.
Saluti a tutte le sorelline ed ai maschietti che ci adorano 💋 💋 💋 💋
Saluti a tutte le sorelline ed ai maschietti che ci adorano 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: bidoni veri e propri

Per carità tutto può succedere ma risulta davvero spiacevole e questo che vi cito è un chiaro e spiacevole esempio. Un amico incontrato più volte mi da appuntamento da un suo amico per divertirsi in tre. Mi reco da questo sconosciuto, mi fa accomodare e mentre ero già cambiata che mi stavo truccando mi telefona il mio amico dicendo che non poteva raggiungerci. Che fare???? Ormai ero li e vado avanti con la sorpresa che il tipo per me sconosciuto si è rivelato un master molto determinato. Per qualcuna può anche anche bene ma per me, che ho avuto male tre giorni, assolutamente non è piaciuta la cosa. Cestinato definitivamente il mio amico dalla rubrica...nonostante le sue scuse. Buon sesso a tutte 💋 💋