Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzane, si faccia avanti. Anche perché più mi dilato l'ano, più godo 🙂 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimento. Anzi, per certi aspetti, a cazzo moscio godo di più. Devo sentirlo bene nel culo, con oggetti o cazzi di dimensioni medio grandi. Devo dapprima spingere con il culo come se volessi defecare, poi stringere con forza il buco e il muscolo perineale. Quando riesco ad avviare un'alternanza tra spinte e strette con l'ano ogni due - tre colpi, dopo alcuni minuti provo orgasmi da sogno e eiaculo tantissimo. Mentre mi inserivo nel culo una melanzana XL 😮 , ho avuto l'orgasmo non appena è entrata tutta nel culo. E' stato bellissimo. Ora non posso stare senza melanzane in frigo! Se il partner è troppo rapido, purtroppo, non succede niente di che.
Che sistemi usate per avere l'orgasmo anale? 🐷 😋 💋
Che sistemi usate per avere l'orgasmo anale? 🐷 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti