Tutti i Post di Sergioc


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sergioc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sergioc

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2014
Post: 5
Tante volte vorremmo che il nostro compagno/a fisso o occasionale che sia si comportasse, proviamo ad invertire i ruoli ora io sono una lei e per far piacere al lui: e ovviamente viceversa

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2014
Post: 5
Ebbene si e molto difficile capire cosa pubblicare avrei preferito pubblicare quelle foto vedo non vedo ma alla fine le domande che ti pongono (non tutti ma quasi ) maaaaaaa come è? e tu che rispondi ? grosso! (ma poi forse non hai il senso di comparazione con chi ti scrive) non gli dici che e piccolo. maaaaaa duri un po’ o vieni subito? e tu che rispondi? non ho problemi e anche se vengo torna subito duro (gatta ci cova). Vorrei essere una coppia una singola per vedere o capire con che criterio sceglie chi contattare; il mascolino che può dare l’impressione che l’ha sempre duro vedi uccello con telecomando o lattina (poi scopri che si e grosso e lungo ma non sa usarlo) stiamo generalizzando nessuna intenzione di offendere (anche perchè anch’io me la cavo nella mia normalità). Oppure lui sceglie per lei uno di mezza età con la convinzione che non si senta inferiore a lui. (scegli me scegli me ha ha ha ). Quanto sopra per dire che per assurdo dovresti avere due profili per essere quello giusto noooo. Buona giornata a tutti

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2014
Post: 5
Buongiorno a tutti, per quel che mi riguarda la prima volta è un conoscersi, credo anzi sono sicuro che esistano due modi di porsi e questo vale per il singolo la coppia o chi sia, che scusate l’esplicita c'è chi cerca semplicemente un buco, e quindi buona la prima perciò la seconda volta non ti stimola, sai era solo la novità del nuovo. Io preferisco complicità la prima volta non osi o se osi infastidisci dalla parte opposta non sai chi trovi, una coppia che preferisce il sesso forte o dolcezza o passione, personalmente godo quando vedo godere quando sento la donna lasciarsi andare e ciò accade solo quando vi e sintonia. Tengo a precisare che sintonia con alcuni può essere la carezza, Per altri prenderla per i capelli e digli TROIA , quindi capite che in un primo approccio e difficile fatto salvo che vi sia una grande complicità con uno dei due. Mi e capitato una coppia dove lui mi ha detto che la sua donna (e questo la dice lunga la sua) piaceva la dolcezza la passione e vi assicuro che è stato un incontro fantastico. Come mi e capitato una lei che mi ha chiesto di prenderla con decisione (senza farle male) ed insultare perché a loro piaceva molto, una lei alla quale piaceva essere sottomessa e non l’ho vista soddisfatta pur avendo passato quattro ore intensissime, sapete perché l’ho scoperto solo al secondo incontro (soffiata da parte di lui) perché alla fine non l’ho portata in doccia e non le ho urinato addosso (rimediato al secondo incontro). La cosa importante e capire che quando incontri una coppia o singola non acquisisci nessun diritto di esclusività e quindi non devi rompere con continui messaggi o chiamate, soprattutto noi singoli (consiglio gratuito ha ha ) io ho copie e singole che quando lo desiderano mi chiamano e ora con molta complicità e serenità creiamo fantasia situazioni. Vi auguro una buona giornata. Sergio

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2014
Post: 5
Essere femmina
La femmina e colei che solo con uno sguardo ti fa capire quanto e donna, femminile e colei che non ostenta volgarità ma classe vedo non vedo, e vero avere la tuta, essere scalza non diminuisce la tua femminilità devi saperla sostituire con atteggiamenti sorriso e sguardo. Però sappi Francesca 75 che anche tu la prima cosa che guardi nell’uomo o donna che sia e proprio la bellezza, oppure il come si presenta.( l'abito non fa il monaco maaa) Prova a proporti agli amici ad un qualsiasi evento tacchi calze a rete gonna sopra le ginocchia (non serve mini) una camicetta che fa intravedere il reggiseno e noterai che vedrai da parte loro un atteggiamento che non hai mai visto. E la natura, giusto per farti capire quanto sono importanti i vestiti. Ho provato a fare una riunione di lavoro in una spa (idromassaggio sauna bagno turco ecc) tutti quelli che si presentavano come pezzi da novanta ed era vero nudi sono diventati il mio pari. In ogni caso la femmina e colei che quando gli hai tolto i vestiti ti sa incantare tante che noi pensiamo di fare tutto ciò che vogliamo ma alla fine facciamo solo quello che vuole lei. Buona giornata

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2014
Post: 5
Quando io do della Troia durante il rapporto è il massimo del Complimento vuol dire che mi appaga Che mi piace che mi completa, come quando lei da del porco a me . Certo devi essere certo che lei capisca e condivida, e la cosa importante è che rimanga all’interno del gioco


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni