Tutti i Post di nicote


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
nicote
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicote

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da Coppiaxcoppia5][quote=nicote][/quote,
anche noi come nicote che dice Non è affatto così!
Ad ogni incontro in chat si anticipa sempre una fase interlocutoria. Solo in quella situazione l'interlocutore, uomo o donna, potrebbe essere da solo. Ma nel momento dell'attivazione ludico-trasgressiva non si gioca se non in coppia. E noi siamo pronti a dimostrarlo. Accordandoci e concertando orari e altro. Provare per credere. e poi appare in video da solo

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da Coppiaxcoppia5][quote=nicote][/quote,
anche noi come nicote che dice cp e poi appare in video da solo
Non è affatto così!
Ad ogni incontro in chat si anticipa sempre una fase interlocutoria. Solo in quella situazione l'interlocutore, uomo o donna, potrebbe essere da solo. Ma nel momento dell'attivazione ludico-trasgressiva non si gioca se non in coppia. E noi siamo pronti a dimostrarlo. Accordandoci e concertando orari e altro. Provare per credere.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da coppia27175,
ciao a tutti siamo una coppia che ci consideriamo normale dopo 1 mese che siamo alla ricerca di una coppia per conscersi in cam siamo molto delusi, abbiamo trovato solo coppie maleducate oppure che il loro profilo era falso sia le foto che l&#03 [...]

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
L'amore va vissuto fino in fondo. Con equilibrio e amorosi sensi. Tutto è lecito a soddisfare il partner, che opportunamente coinvolto passa dallo stupore della trasgressione del primo incontro all'immenso piacere della scoperta e trova nel marito il primo attore. E quando il trio è composto e ben amalgamato esalta la femminilità, che sola è in grado di soddisfarsi e soddisfare due maschi insieme.

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Personalmente non ho problemi, anzi sarei felice che mia moglie si decidesse a farlo con un altro anche da sola mentre io magari la aspetto fuori o a casa. Ritengo sublime la accettazione delle autonome scelte femminili. Fa parte della natura e dell'amore. Essenziale è il feeling a tre.

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Anche a noi piace questo tipo di gioco. Per adesso giochiamo in cam ma non disdegneremmo di farlo anche nel reale. Mia moglie che viene presa da un altro è il mio sogno a breve termine.

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da aigorzara,
ciao a tutti chi si offre a giocare in cam usiamo skype. baci
Ci interessate moltissimo, noi giochiamo la sera tardi dalle 23,00 in poi. Se siete liberi potremmo farlo già da stasera su SKype. Il nostro link è guglielmo7629. Un abbraccio.

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da coppiapercam,
noi vorremmo trovare un coppia di brindisi per giocare in cam e poi.... chissà se son rose fioriranno !!!
Noi si

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da coppia8279,
Ciao qualche coppia per giocare in cam su kik stasera dopo le 23 ?
Noi prima esperienza
Solo coppie semplici e magari prima esperienza come noi ciaoooo

Ciao anche noi vorremmmo giocare dopo le 23,00. Se siete d'accordo ci sentiamo stasera. Siamo coppia maura di Brindisi.

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Quotato da membro23,
Ciao anche noi abbiamo queste fantasia, speriamo di trovare coppie amiche su skype, scriveteci ma solo cp o singole, baci
Siamo coppia matura di Brindisi e abbiamo gli stessi gusti. Che e dite di sentirci per giocare in cam? Skype va bene.

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Coppia -
Iscritto: 16.11.2014
Post: 11
Per mia moglie preferisco il pelo a triangolino o comunque ben curato. La natura in ogni suo elemento va accompagnata non stravolta.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni