Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di orchidea_nera

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
orchidea_nera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orchidea_nera

» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.12.2014
Quotato da Mauro05,
Personalmente mi attira il trans o trav molto femminile e per nulla l uomo....... come devo definirmi?........ non sono affatto novellino almeno 25 anni di esperienze 🙂

Perché vuoi definirti? Secondo alcuni studiosi esistono tante sessualità quanti sono gli esseri umani. Tu hai la tua, io la mia... Non porti criteri di classificazione che sono solo stereotipi troppo semplificativi che non spiegano nulla.

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
[se ci pensi bene ci sono dei gay con una femminilità interiore pazzesca ma non adeguando il loro aspetto al loro....dentro restano uomini.
hai iniziato il tuo pensiero con la frase sono scelte di vita diverse. no,...nel nostro caso è una necessità assoluta...non scegliamo un bel nulla. non potremmo mai restare chiuse e prigioniere in cio che nn ci appartiene.

Il gay non ha una percezione di sé al femminile ma al maschile per quanto possa essere effeminato nei modi. Tu, tuttavia, vai troppo per categorie. Ti pongo una semplice domanda. Le prime trans sono apparse negli anni '70 (in Italia è famosa Eva Robin's). Nei millenni precedenti quell'inizio non esisteva la disforia di genere? Certamente si! Si faceva di necessità virtù... non ti pare? Poi ripeti sempre: ti rispetto, ti rispetto... Ma il rispetto non dovrebbe essere una cosa scontata? Si partecipa ai forum per confrontarsi non per rispettarsi.
Un'altra cosa. Non sono le difficoltà superate che fanno la "trans" o la "non trans". Io conosco una giovane trans, molto femminile, molto bella, che vive dalle mie parti. Questa ragazza non ha avuto nessuna difficoltà, anzi... la madre e il fratello la aiutano così lei si prostituisce e cresce il benessere economico di tutta la famiglia. 🙂
Lei? Lei si illude di trovare un ragazzo che le voglia bene... Col mestiere che fa cosa deve trovare? Un pappone... forse!
La mia domanda iniziale non era fatta per iniziare l'annosa polemica fra trans e trav ma per capire se c'era la voglia di fare un dialogo utile e costruttivo o meno.

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da orchidea_nera,
Noi povere trav siamo escluse da questo spazio? Molte, come me, siamo solo trav per quieto vivere. Ci smontiamo, ci fingiamo maschietti e possiamo lavorare senza problemi. 🙂

io ti rispetto....ma sono abituata a dire sempre cio che penso...nn si tratta di escludere nessuno ma te lo dice una che ha fatto tabula rasa con famiglia lavoro amici e tutta la vita precedente... non è sostenibile perdonami che il passo nn si fa per motivi di vita...se ti senti davvero donna dentro nn ci si ferma davanti a nulla anche perché vivere da uomo non sarebbe tollerabile in alcun modo. purtroppo non mi tiro indietro ad aventuali attacchi ma la realtà è che la comodità di vivere con questa doppia identità che di fatto ti fa restare uomo è dovuta a una non volontà vera compiuta e definitiva di diventare altro... legittima sia chiaro.. ma che ti relega in una situazione diversa per la quale non ti puoi definire transessuale

Sono scelte di vita diverse. Io avevo intrapreso questo cammino a 18 anni, qualche anno dopo sono tornata sui miei passi. Sarebbe lungo spiegare i motivi e non ne ho troppa voglia. Ad ogni modo non hanno nulla a che vedere su come mi sento io. Ci sono troppi pregiudizi in tutti i sensi. Con questo voglio dire che pure le trans e le trav abbiamo molti pregiudizi. Faccio un esempio: appellare froci quelli che cercano il lato maschile nella trans o nella trav. Se un uomo sceglie una di noi, anche se è attivo, è chiaro che non gli dispiace il ciondolo altrimenti sceglierebbe una genetica. Personalmente non uso il mio lato maschile ma non perché mi fa sentire più donna ma perché non mi funziona proprio... 🙂
Voglio solo dire proprio noi che sopportiamo l'ipocrisia del mondo cerchiamo di non essere ipocrite a nostra volta e cerchiamo di non giudicare se non vogliamo essere giudicate.
Io non ho scelto un modo facile di vivere, il mio stato mi ha fatto soffrire molto per anni e anni, Ora ci sono abituata. A volte si sceglie di soffrire per non far soffrire persone che amiamo, che si sono sacrificate per noi fino ad annullare la loro vita. Mi fermo qua!
Dimenticavo... non mi sono mai definita transessuale, solo trav. Sono un finto maschietto che quando può cerca di somigliare a l'idea che ha di sé.

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Trans/Trav -
Noi povere trav siamo escluse da questo spazio? Molte, come me, siamo solo trav per quieto vivere. Ci smontiamo, ci fingiamo maschietti e possiamo lavorare senza problemi. 🙂

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Trans/Trav -
Bagnarsi sia dietro che davanti è normale. La penetrazione stimola le mucose a lubrificarsi e con un maschio sufficientemente resistente ci si bagna tutte. La penetrazione stimola, inoltre, la prostata. Questo determina la fuoriuscita di liquido seminale davanti anche a pene floscio. Personalmente, quando comincio ad eccitarmi dietro mi si affloscia davanti. In genere non mi tocco davanti durante l'atto. Quando mi sbattono bene dietro il pisellino ondeggia paurosamente e questo mi da una maggiore sensazione di piacere, Molto piacevole è pure essere penetrata mentre il mio ciondolino si strofina sulla pancia (meglio se pelosa) del mio partner. Nella vita mi è capitato qualche volta di fare l'attiva ma, diciamocela tutta, non si prova neppure un centesimo del piacere che si prova ad essere possedute.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni