Tutti i Post di MarioManuela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarioManuela
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da swan2350,Quotato da MarioManuela,Mi capitò di scoprire che ai miei amici, con cui uscivamo e andavamo in vacanza, piaceva un sacco mia moglie anche se non lo avevano mai espresso per educazione. Ma è capitato che la cosa venisse fuori facendo due chiacchiere tra di noi, da lì a most [...]
Anche io mi sono segato sulle foto di tua moglie, ma mi piacerebbe inconrtrarla dal vivo
ahh ahh grazie del tributo 🙂 E' sempre eccitante sapere che si tributa la moglie 💗
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Fatto sia da solo guardando le sue foto e i nostri video che con amico 🙂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
L'appellativo 'cornuto' dipende come viene usato, se nell'ambito di un gioco fa parte del tutto, può anche essere eccitante, è una sensibilità personale
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Mi capitò di scoprire che ai miei amici, con cui uscivamo e andavamo in vacanza, piaceva un sacco mia moglie anche se non lo avevano mai espresso per educazione. Ma è capitato che la cosa venisse fuori facendo due chiacchiere tra di noi, da lì a mostrare foto e video il passo fu breve. E' successo un paio di volte che con un amico fraterno di questi ci siamo trovati a guardare e commentare foto e video di mia moglie ed è stato divertente segarsi assieme 💗 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti