Tutti i Post di buonmarinaio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: buonmarinaio
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fafatemi sapereQuotato da cihua70,Quotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
ci sono
6 anni fapresente, basta organizzarciQuotato da cihua70,Quotato da Vogliasex,qualcuno di Pisa per segarci insieme da me a casa?Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
ci sono
6 anni faQuotato da divertiamoci54,Ragazzi zona PISA E dintorni nn ci e nessuno x seghe reciproche...io interessato.....no perditempo
Io ci sono
6 anni faQuotato da divertiamoci54,Ragazzi zona PISA E dintorni nn ci e nessuno x seghe reciproche...io interessato.....no perditempo
Anche io sono interessato
Sentiamoci in chat privata
6 anni faQuotato da ero6,Quotato da zephir,Esatto,magari qualche pompino. 😋Quotato da senzafine1,Ma perché i mariti dovrebbero limitarsi alle sole seghe? 🐷 🐷
non è una cattiva idea....
Ragazzi qualcuno può ospitare per divertirsi insieme? Io ho gia una persona disponibile e quindi siamo gia in due
Organizziamoci
6 anni fadai chi può ospitare? Qualcuno della ToscanaQuotato da ero6,Quotato da buonmarinaio,sei sempre interessato alle seghe in compagnia?Quotato da cihua70,mi piacerebbe proprio .....in toscana neessuno?
ciao io sono interessato
7 anni fasiete sempre interessati alle seghe in compagnia?Quotato da cihua70,Quotato da Shox,Quotato da glivo,Quotato da Shox,PontederaQuotato da zephir,Interessante,nessuno zona Lucca e vicinanze?
Io invece Livorno e siete entrambi interessanti , ci troviamo ?
Perché no?
io ci sto ...dai troviamoci!!
7 anni fasei sempre interessato alle seghe in compagnia?Quotato da cihua70,mi piacerebbe proprio .....in toscana neessuno?
7 anni faLivorno dove?Quotato da Hurrycane,Spesso ho il pomeriggio libero e posso ospitare, se c'è qualcuno vicino e deciso mi contatti.....
7 anni faQuotato da cihua70,Quotato da AleDade,Sarebbe interessante. Xk non lo facciamo veramente e seriamente??
a me piacerebbee molto
Una bella sega in 3?
7 anni fa
Piacerebbe anche a me.
Qualche marito che può ospitare in zona firenze-Pisa?
Qualche marito che può ospitare in zona firenze-Pisa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti