Tutti i Post di Bea242
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bea242
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Amò solo il cazzo grande mi fa godere sempre per circa due anni avevo un amico nero dei caraibi che mi scopava di nascosto da mia moglie mi travestivo iniziavo ad innnamormi di lui poi fortunatamente è scomparso altrimenti sarebbe successo successivamente avremmo convissuto io en femme per lui meraviglioso
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faio alcune volte ma lo farei sempre perché sono CUCKOLD al 💯💯Quotato da ilovesexandgirls,Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faQuotato da ilovesexandgirls,Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti