Tutti i Post di duebraviragazzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duebraviragazzi
» Nell'argomento: Precauzioni sia anticoncezionale che altro
3 anni fa
Il rischio c'è sempre . Vorrei sapere quante coppie fanno pompini con preservativo.Mosche bianche. Per quanto riguarda noi sicuramente evitiamo feste con 40 coppie e cerchiamo di giocare con coppie che partecipano regolarmente a feste. Credo sia il posto più promiscuo e pericoloso soprattutto perché è un tutto contro tutti. Visto con i nostri occhi. Mani che vanno ovunque e in più orifizi uomini che scopano più donne con lo stesso preservativo. Non tutti sono corretti ed educati. Ovvio ognuno libero di scegliere. Noi ci siamo impestati un paio di volte, basta così grazie. E noi ci facciamo gli esami ogni anno. Chissà quanta gente non si controlla mai, credo tantissima.
» Nell'argomento: Come ricordarsi di chi non contattare più
5 anni fa
Anche noi abbiamo adottato il sistema del black list per le coppie contattate e dalle quali abbiamo ricevuto un diniego o addirittura mostrate le nostre foto non hanno ricambiato maleducatamente sparendo. Tanti se la prenderanno ma noi non ci troviamo nulla di strano. Eviteremo di disturbare coppie già contattate e faremo da promemoria alle stesse che vorranno erroneamente ricontattarci. Per questo comportamento siamo stati insultati e addirittura nel loro profilo menzionati.... No a coppie che hanno incontrato duebraviragazzi....boh!!! Incomprensibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti