Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manuela00

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
manuela00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manuela00

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2015
Non sarò una donna genetica ma devo ringraziare Madre Natura x avermi donato un corpo stupendo e alquanto femminile e, adoro certe situazioni in cui non passo inosservata. ....mi piace vestire in modo molto provocante e sexy e proprio 2 mattine fa sono andata in un centro commerciale vicino casa mia, zona Firenze Sud. .....mi sono seduta al tavolino del bar ordinando un the alla pesca .....avevo gli occhiali che mi permettevano di osservare meglio certe situazioni. .....vestitino bianco corto e aderentissimo con tacchi vertiginosi che amo molto perché mi "lanciano " le mie stupende gambe. ....inutile dire quanti mi guardavano in ogni mio movimento (anche il sorseggio con la cannuccia ) mi sono davvero divertita accavallare le gambe fumando una sigaretta alla Jessica Rabbit .......mi hanno chiesto in prestito l accendino, mi hanno chiesto l ora, mi hanno fatto i complimenti per il cappello di paglia che indossavo.....la mia voce è molto femminile quindi non ho destato alcun sospetto (essere osservata anche dalle donne mi lusinga)........
Guardavo il mio cellulare quando 2 ragazzi carini erano seduti accanto a me ....facendo finta di scambiarsi i loro cellulari ad alta voce x farsi sentire da me......
Avrei voluto alzarmi e gridare a tutti che la natura è stata molto generosa con me x avermi donato tanta bellezza ma una cosa che non potrò mai e poi mai perdonarle è di avermi aggiunto ,in mezzo alle gambe, un "qualcosa " che non mi è mai servito, non mi serve e non mi servirà mai! !!!!!!
Un caloroso abbraccio a tutti.......la vostra Manu.

10 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2015
Purtroppo o per fortuna mi è successo di innamorarmi ....perché ci siamo resi conto che fra noi non c era soltanto sesso: un insieme di fattori (magia, complicita',feeling....) hanno scatenato il grande sentimento 🙂 🙂 🙂
Kissssss a tutti...... 💗 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni